Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il pranzo di Natale..comincia sempre uguale, finisce a capodanno, con lo stomaco in affanno..
sette cene e sette pranzi.. si mangiano gli avanzi, gli avanzi andati a male del pranzo di Natale..
nn parler? nemmeno di torrone promesso.. solo che dopo una settimana in cui il massimo sforzo era sparare allo schermo con la GCON e assuefarsi a litri di cocacola.... bhe ? quanto mai dura lo ammetto : )
uella ciao nitro... ehm ebbene si... la coca serve come decompressore ai bagordi di alcune nottatacce : ) se vuoi ti posso fare l'elenco delle "due cose" prese da un amico per la notte dell'ultimo...
NB eravamo in 7 contanto una bambina di 2 anni e 3 ragazze...
4 bottiglie di martini
1 bottiglia di pampero
1 bottiglia di havana 3 anni
1 bottiglia di havana 7 anni
2 bottiglie di vodka lemon
2 bottiglie di vodka lemon
1 bottiglia di bellini
6 aperol
24 breeze gusti assortiti
2 campari mix (bha)
3 bottiglie di vino rosso da tavola
3 bottiglie di vino bianco da tavola
12 Becks
4 Budweiser
4 Moretti
......
......
......
qualcosa ? rimasto... non molto per? ehehehe
ah.... nel trambusto ? andata in fumo anche un rametto di rosmarino ! heheheehe
heehehe macch? lavoro ! qua i telefoni suonano anche il giorno di natale se si attiva l'allarme rosso : ) cmq niente bonifici ancora purtroppo. attendo un carrello o un furgone. i soldi son sempre menooooo ommioddioooo. per fortuna la mia morosa mi ha omaggiato di un paio di michelin per natale : )
Comment