Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

probabilmente la moto rovinera' gran parte della mia vita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    E' incredibile il cambiamento che ha avuto, e lo ha fatto solo per me, visto che la moto ? la mia unica passione (oltre a lei naturalmente).
    Da quel che racconti non lo ha fatto solo per te (per fortuna)... evidentemente era una passione latante, che tu le hai acceso! :d

E dimmi... quante volte ti fa preoccupare e stare in pensiero? Si resiste?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Willer

mi sono espresso male , ? una zavorrina, io le ho detto che se volesse prendere patente e moto io certo non la scoraggerei, ma lei non vuole saperne.

Mi da le impressioni da zainetta. :d

Comment

• Font Size
        Ponte sono d'accordo con tutto quello che hai detto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreunista
          Originally posted by Willer

mi sono espresso male , ? una zavorrina, io le ho detto che se volesse prendere patente e moto io certo non la scoraggerei, ma lei non vuole saperne.

Mi da le impressioni da zainetta. :d
          :d Capito!

Comment

• Font Size
            dai ponte ? una passione ed implica sacrifici...

Io so gi?.. ne sono sicuro che prima o poi leggerete un post di Alem che dice: mio fratello Bandit77 se n'? andato

Ma non per questo rinuncio...

Comment

• Font Size
              ciao ponte.
              Io sono un centauro convinto. Per potermi laureare mi comprai una hornet che mi assicurava tragitti con traffico con tempi da elicottero. Credo che 3 anni mi siano bastati per capire che se hai un mezzo potente poi lo usi! Hai presente Ghostrider? Bh? con le dovute e giganti proporzioni il mio stile di guida ? quello.
              Le uscite domenicali si trasformavano in corse ed io ero quasi sempre il pi? lento.
              A maggio l'ho venduta ed ho acquistato un brutto liberty 150: tutti contenti a casa ed a lavoro, io NO. Ho retto 1 mese. ORA HO LA GSX-R 600 k4, che ogni mattina mi guarda e le lancio un bacio o la bacio sul serbatoio, la lustro e la curo meglio di qualsiasi altra cosa io abbia avuto.Con meno di 500 km in strada, mi sono arreso all'evidenza: non ? cosa, guardi il contakm e superi sempre le 3 cifre. Da l? spinto da sensi di paura trasmessi da altri, ho deciso di girare solo ed esclusivamente in pista.
              Lo so, ? una scelta che limita molto ed i miei amici continuano ad andare in strada e sempre con i soliti ritmi, mi mandano mms con le foto dei piatti che mangiano nei paesini, le salsicce, le pappardelle...
              Io mi consolo ogni santissimo giorno con il liberty in citt? ed andando in pista qualche volta. Ma appena avr? la possibilit? mi comprer? un bel bicilindrico e ritorner?!

Comment

• Font Size
                valern, quello che dici ? molto giusto, ma io la moto non riuscirei ad usarla una o due volte al mese solo in pista, e per il resto tenerla ferma sotto il telo.
                A me piace tirare, ma anche fare delle belle passeggiate con mi moglie dietro e con i miei amici (SteR1 e compagna) sulla loro moto, vedere posti nuovi, panorami bellissimi e via dicendo.
                Capisco il rischio, ma quando vado in giro con la visiera alzata per sentire l'aria sul viso, sentire il motore che fa le fusa, le mani di mia moglie sui fianchi, avere le moto dei miei soci davanti o dietro ed essere circondato da uno dei paesaggi dei nostri posti mi sento in paradiso, ? questo che voglio dalla moto, nient'altro

Comment

• Font Size
                  Pi? passa il tempo pi? credo che pure i grandi filosofi greci avevano le moto
                  E' una musa!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valern
                    Pi? passa il tempo pi? credo che pure i grandi filosofi greci avevano le moto
                    E' una musa!!!

verissimo

Comment

X
                    Working...
                    X