Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

probabilmente la moto rovinera' gran parte della mia vita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

probabilmente la moto rovinera' gran parte della mia vita...

.... tenendo conto dle fatto he i miei cari non capiranno mai la mia passione, l mia necessita' di evadere, le ultime 3 ragazze che ho avuto le ho mollate x motivi strettamente collegati alle mie honda, so he un giorno arrivera' il momento di leggere "ponte coraggio.. tieni duro, rimettiti presto..." tutti fanno il botto.. lo so e ne prendo atto, ma non ci posso fare niente... quella sensazione che ieri ho riassaporato vale tutto quello che rischjio di perdere..

cavalcare la dimensione tempo spazio qussi in tempo reale, traseferirsi in luoghi da favola in poco tempo e a basso costo... iptotizzato da un rombo a dir poco impressionante, in mezzo ad amici auo moto ma solo dentro al mio casco con l amia vita in mano i miei pensieri ch ebruciano assieme alla benzina e volano via inquinando questo mondo di merda..... x lo meno le realta' urbane in cui vivo...

non riuscirei mai a limitare queste sensazioni a 30 minuti in pista... io la moto la vivo immergendomi nei paesaggi che sento dentro e con cui voglio fondermi... boh... non vorrei nemmeno essere capito.. questo mio rapporto con l moto ? solo mio e suo (della mia honda)... gli altri devono essere e sono solo spettatori di un mondo che non gli appartiene...

ok, fine sclero... :d

• Font Size
    filosofo o ubriaco??

Comment

• Font Size
      questa ? passione

nn concordo solo su una cosa: la pista, ? il modo migliore secondo me di vivere la moto

Comment

• Font Size
        Lo diciamo sempre con gli amici:"Ci siamo scelti proprio uno sport di merda"
        Inquina :d
        E' pericoloso
        Costosissimo
        Fa perdere un sacco di tempo
        Gli altri non ti capiscono
        La donna ne ? gelosa
        Fa soffrire ( d'estate con la tuta, il casco, gli stivali...si muore dal caldo, d'inverno si muore dal freddo

E mille altre cose...eppure siamo sempre l?...

Comment

• Font Size
          Bravo Ponte, prima le moto poi le donne, dovresti trovarne una che abbia la tua stessa passione, ma non ? facile :/

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Re: probabilmente la moto rovinera' gran parte della mia vit

Originally posted by ponteHRC
              .... tenendo conto dle fatto he i miei cari non capiranno mai la mia passione, l mia necessita' di evadere, le ultime 3 ragazze che ho avuto le ho mollate x motivi strettamente collegati alle mie honda, so he un giorno arrivera' il momento di leggere "ponte coraggio.. tieni duro, rimettiti presto..." tutti fanno il botto.. lo so e ne prendo atto, ma non ci posso fare niente... quella sensazione che ieri ho riassaporato vale tutto quello che rischjio di perdere..

cavalcare la dimensione tempo spazio qussi in tempo reale, traseferirsi in luoghi da favola in poco tempo e a basso costo... iptotizzato da un rombo a dir poco impressionante, in mezzo ad amici auo moto ma solo dentro al mio casco con l amia vita in mano i miei pensieri ch ebruciano assieme alla benzina e volano via inquinando questo mondo di mer**..... x lo meno le realta' urbane in cui vivo...

non riuscirei mai a limitare queste sensazioni a 30 minuti in pista... io la moto la vivo immergendomi nei paesaggi che sento dentro e con cui voglio fondermi... boh... non vorrei nemmeno essere capito.. questo mio rapporto con l moto ? solo mio e suo (della mia honda)... gli altri devono essere e sono solo spettatori di un mondo che non gli appartiene...

ok, fine sclero... :d
              ma ke sclero...
              ? pi? o meno quello che provo io...

Comment

• Font Size
                hai pienamente ragione... anche la mia passione per la moto e immensa qualsiasi tipo di mezzo ha 2 ruote mi da sensazioni uniche ....peccato solo che sia veramente una passione poco capita.. per gli altri che non cavalcano una 2 ruote o per paura o semplicemente..perke interessati ad altro...anche se leggo in questo forum che molti utenti oltre alla passione della moto hanno anche quella dell auto.. be io per l auto la uso veramente quando sono costretto... non mi piace proprio non ci spenderei mai soldi... addirittuta come oggi preferisco uscire con uno vecchio exagon 150 2t (un trattore mica da ridere) pure di accontentare la donna perke e comodo e io...stare con la liberta che solo le 2 ruote possono dare...lamps

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DrAgHeTtO
                  filosofo o ubriaco??
                  filosofo sicuramente !!!!! :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enzissimo
                    Lo diciamo sempre con gli amici:"Ci siamo scelti proprio uno sport di mer**"
                    E' pericoloso
                    Costosissimo
                    La donna ne ? gelosa
                    Fa soffrire ( d'estate con la tuta, il casco, gli stivali...si muore dal caldo, d'inverno si muore dal freddo

Quotone E chi non c'e' se ne vada aff...!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers
                      Bravo Ponte, prima le moto poi le donne, dovresti trovarne una che abbia la tua stessa passione, ma non ? facile :/
                      una donna motociclista!!!!

MA 6 PAZZO!!!

la donna sta bene col tacco e non con la tuta!!! gi? fanno fatica a portare la macchina!!!

MIA OPINIONE!!!

Comment

• Font Size
                        PONTE IO SONO DACCORDISSIMO CN TE,pero' c'e anche da valutare che te dovrai cominciare a costruirti un futuro,nn vorrai mica ritrovarti un giorno che nn avrai nulla in mano solo per colpa della moto,io alla moto ci tengo,e' la mia vita e' l'aria che respiro ma ovviamente fino a un certo punto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Enzissimo
                          Lo diciamo sempre con gli amici:"Ci siamo scelti proprio uno sport di mer**"
                          E' pericoloso
                          Costosissimo
                          La donna ne ? gelosa

Diceva un mio conoscente: "ti piacciono le moto? Ma la moto ? irrazionale".....e chi l'ha detto che nella vita tutto debba essere dettato dalla ragione

W la moto

Comment

• Font Size
                            Quante menate.... Io sto solo e sto bene uguale... se devo farmi triturare le palle per le sole cose che mi danno gioia di vivere... Che vita ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DrAgHeTtO
                              filosofo o ubriaco??
                              LA SECONDA

Comment

X
                              Working...
                              X