Miki mi daresti il codice dell'articolo per vedere di che si tratta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palestrina da casa... (aggiunta foto in prima pagina)
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFFE' iperrobusta e carica di suo 60 chili ma ne regge 100, fare pi? di 100 di pettorali e dorsali che senso ha???
Kmq vi far? le foto!!!
A me l'unico stimolo ke mi ci vuole ? un p? di musica tumx tumx!!!
Comment
-
Originally posted by Orkmi spiace ma io in palestra ci vado anche per la gente, mi cadono le balle se mi devo allenare da solo
Comment
-
Re: Palestrina da casa...
Originally posted by neeko72Originally posted by MiKiFF... volevo solo informarvi ke da decathlon vendono una postazione multifunxionale (ke mi sono ovviamente accattato dopo visione ) veramente ben fatta, precisa negli accoppiamenti ed estremamente robusta a solo 199 ?...
... non so quanto spendete voi in palestra ma io con quella cifra ci faccio 3 mesi a dir tanto...
... unico neo le 3 ore buone ke ci vogliono a montarla...
Ma quanto costa una su cui si possano mettere dei pesi seri?? C'? un gap di prezzo mostruso tra quelle da 70 Kg e quelle da 150 !!
Comment
-
Re: Palestrina da casa...
Originally posted by neeko72Originally posted by MiKiFF... volevo solo informarvi ke da decathlon vendono una postazione multifunxionale (ke mi sono ovviamente accattato dopo visione ) veramente ben fatta, precisa negli accoppiamenti ed estremamente robusta a solo 199 ?...
... non so quanto spendete voi in palestra ma io con quella cifra ci faccio 3 mesi a dir tanto...
... unico neo le 3 ore buone ke ci vogliono a montarla...
Io penso che non esiste multifunzionale che non sfascio nel giro di una settimana.......? come l'epilady, roba buona SOLO per le donne!!!! :d :d :d
Comment
-
Io ho una panca che mi ? costata 500 neuri diversi anni fa sempre da decathlon ma molto robusta, solo panca per fare panca piana, inclina, deltoidi e per fare squat ci appoggio il bilancere da 190 Kg regge senza problemi da anni.
Comment
-
Io ho una multifunzionale un po vecchiotta, ma ancora funzionate e ci sono su pesi per 160kg.
Ne volevo prendere una pi? carina da mettere a casa nuova, ma il problema ? che al massimo ci sno 70/80kg di pesi che a me sembrano assolutamente insufficenti.
Quindi... daiderestauro :d
Comment
X
Comment