abbiamo mangiato tanto e bene poi il wm svuotava anche i tavoli degli altri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TN: Ore 13 pranzo da Maxfz6
Collapse
X
-
Originally posted by Max Ninjaio ho mangiato come un maiale (daltronde lo sono :d )
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by franzkranzOriginally posted by Max Ninjaio ho mangiato come un maiale (daltronde lo sono :d )
per? maiale etero
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by franzkranzOriginally posted by maoni64Max e Franz, siete 2 PEDERASTI
si e no .....solo se intendi dai 15 in su :d
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by franzkranzabbiamo mangiato tanto e bene poi il wm svuotava anche i tavoli degli altri
Ecchime.. bastardi... ma no... ho preso un paio di carciofi pastellati che erano avanzati.. la cucina di maxfz6 ? troppo buona per essere avanzata..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by desmo4Originally posted by franzkranzabbiamo mangiato tanto e bene poi il wm svuotava anche i tavoli degli altri
Ecchime.. bastardi... ma no... ho preso un paio di carciofi pastellati che erano avanzati.. la cucina di maxfz6 ? troppo buona per essere avanzata..
eeeeeh....il potere dell'alcaciofa
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Originally posted by desmo4Originally posted by franzkranzabbiamo mangiato tanto e bene poi il wm svuotava anche i tavoli degli altri
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Originally posted by desmo4Originally posted by franzkranzabbiamo mangiato tanto e bene poi il wm svuotava anche i tavoli degli altri
beh....la superforza ti e' venuta.....sei riuscito a cappottare la7 col tutto il cavalletto
Comment
X
Comment