Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono incaxxato nero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sti figli di buona donna!

    Comment


    • Font Size
      #32



      se lo becchi spaccagli i pollici

      Comment


      • Font Size
        #33
        sempre peggio

        Comment


        • Font Size
          #34
          cavolo esseer contenti e orgogliosi
          che se esci ti rapinano,ti pikkiano ecc
          e crederla vita quella mah...a me sembra stupidaggine.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by aka
            Originally posted by creaturix
            la vera Italia ? da Roma in su...cari miei...
            Il sud ? una mer##!!!!!!!!!!!!!!!!!
            MA ke kazz dici!??!?! Ti 6 drogato?? L'ITALIA E TUTTA! MA IL SUD E LA VERA PARTE f[g@ D'ITALIA....e brindisi e una gran fikata di citta. Sono in citta come la mia dove impari a sopravvivere. Dove se guardi storto uno ke nn dovresti ti ritrovi in mezzo a un cerchio di 15 persone che ti pestano a sangue. Dove se nn stai attento ti fottono pure le mutande. QUI Si impara a vivere...ma nn ti credere che cmq al NORD nn ci siano di ste cose. IO amo L'ITALIA,IL SUD e sopratutto BRINDISI!. MAI E POI MAI DISPREZZER? la mia patria...e guai a ki lo fa.

            e sei contento di questo? io preferirei non imparare a vivere a sto punto.

            Cos' ? un film tipo le bande americane?
            Io preferisco la tranquillit? (relativa, le magagne ci sono anche qui) della brianza.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by erreunista
              Originally posted by aka
              Originally posted by creaturix
              la vera Italia ? da Roma in su...cari miei...
              Il sud ? una mer##!!!!!!!!!!!!!!!!!
              MA ke kazz dici!??!?! Ti 6 drogato?? L'ITALIA E TUTTA! MA IL SUD E LA VERA PARTE f[g@ D'ITALIA....e brindisi e una gran fikata di citta. Sono in citta come la mia dove impari a sopravvivere. Dove se guardi storto uno ke nn dovresti ti ritrovi in mezzo a un cerchio di 15 persone che ti pestano a sangue. Dove se nn stai attento ti fottono pure le mutande. QUI Si impara a vivere...ma nn ti credere che cmq al NORD nn ci siano di ste cose. IO amo L'ITALIA,IL SUD e sopratutto BRINDISI!. MAI E POI MAI DISPREZZER? la mia patria...e guai a ki lo fa.

              e sei contento di questo? io preferirei non imparare a vivere a sto punto.

              Cos' ? un film tipo le bande americane?
              Io preferisco la tranquillit? (relativa, le magagne ci sono anche qui) della brianza.
              no no e' il far west
              e mentre cammina passano le palle di sterpaglia e si avvicina una banda e gli dice
              ei gringo dacce il telefunu cellularu

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by creaturix
                la vera Italia ? da Roma in su...cari miei...
                Il sud ? una mer##!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ma che cazzo dici????
                il sud ? una merda???
                puo darsi che qui si divertono ad aprire le auto,ma sicuramente non stanno in giro le puttane come a roma o milano.....
                e poi noi abbiamo piu delinquenza,perch? qualche testa di cazzo al governo,ha permesso agli immigrati clandestini di rimanere....
                per carit?,non sono tutti delinquenti...
                per? questo sicuramente non ha aiutato il meridione ad eliminare la criminalit?....perch? lo stesso se ne aggiunta...
                e poi pure al nord le fanno ste cose!!!
                nella zona di milano,quante villette si so scassinati???
                dai non diciamo puttanate...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mitistomane
                  Originally posted by creaturix
                  la vera Italia ? da Roma in su...cari miei...
                  Il sud ? una mer##!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ma che ca##o dici????
                  il sud ? una mer**???
                  puo darsi che qui si divertono ad aprire le auto,ma sicuramente non stanno in giro le puttane come a roma o milano.....
                  e poi noi abbiamo piu delinquenza,perch? qualche testa di ca##o al governo,ha permesso agli immigrati clandestini di rimanere....
                  per carit?,non sono tutti delinquenti...
                  per? questo sicuramente non ha aiutato il meridione ad eliminare la criminalit?....perch? lo stesso se ne aggiunta...
                  e poi pure al nord le fanno ste cose!!!
                  nella zona di milano,quante villette si so scassinati???
                  dai non diciamo puttanate...

                  non giochiamo al nord contro il sud per favore!

                  anche qui da noi ci sono i delinquenti e chi dice il contrario? solo che da come ha descritto la situazione aka sembra davvero una situazione pietosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by aka
                    Originally posted by creaturix
                    la vera Italia ? da Roma in su...cari miei...
                    Il sud ? una mer##!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    MA ke kazz dici!??!?! Ti 6 drogato?? L'ITALIA E TUTTA! MA IL SUD E LA VERA PARTE f[g@ D'ITALIA....e brindisi e una gran fikata di citta. Sono in citta come la mia dove impari a sopravvivere. Dove se guardi storto uno ke nn dovresti ti ritrovi in mezzo a un cerchio di 15 persone che ti pestano a sangue. Dove se nn stai attento ti fottono pure le mutande. QUI Si impara a vivere...ma nn ti credere che cmq al NORD nn ci siano di ste cose. IO amo L'ITALIA,IL SUD e sopratutto BRINDISI!. MAI E POI MAI DISPREZZER? la mia patria...e guai a ki lo fa.
                    per fortuna c'? anche gente che non guarda che il lato figo della citt? cia stare attento a come guardi se non vuoi vederti pestato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      posso solo augurarti di trovarli... mi dispiace tanto. Davvero

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X