Ma ora stai montanto il cambio kit YEC sulla R1 dopo aver spaccato l'altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RanzACE ? tornato...
Collapse
X
-
Si, ora sta arrivando il kit per nave dalla YEC... l'ha richiesto per nave perch? visti i disastri aerei di questo periodo, teme che il cambio kit prenda troppi scossoni
Comunque ora con T pi? bassa e olio nuovo il mio cambio elettronico va meglio, sperem... che non si rompa al mugello
Comment
-
comunque non mi si ? rotto il cambio... ma il rinvio che trasmette il movimento della leva al tamburo del selettore....
per intenderci questo....
quello che ? strano che si ? rotto il dentino che tiene la molletta del bilancere... indicata dalla freccia rossa....
come diceva elio.... "senza addurre nessuna spegazione plausibile..."...
comunque... l'incazzatura ? stata pi? che altro trovarsi in pista con la moto che non scalava le marce e dover girare con un suzu k4.....
il tocco me lo hanno passato in garanzia.
Non vorrei dire una bellinata perch? l'ho guardato di corsa mentre lo montavo... ma mi sembra che quello nuovo in quella zona sia stato rinforzato....
alla fine una mezzoretta di lavoro.... la cosa + lunga ? stata smontare la coppa dell'olio per andare a cercare il pezzettino che si era staccato...
Comment
-
Originally posted by abezzeFisica : T maiuscolo = temperatura
t minuscolo = tempo.
Ma non eri mica ingegnere anche tu? o hai comprato anche la laurea?
Comment
-
Peppo sostiene che il selettore si rompe se nel cambio c'? qualcosa che non va
quindi urge
CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC CAMBIO kit YEC
Comment
X
Comment