Originally posted by PONCH
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponetta su strada
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2...si ma andate a fare in c**o ,io non gratto
Cmq .. vedrai dopo che ti sara' capitato la 1 volta poi sara' u continuo ... per me e' stato cosi !
Per iniziare cerca solo di sporgerti molto col busto ...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2...si ma andate a fare in c**o ,io non gratto
Cmq .. vedrai dopo che ti sara' capitato la 1 volta poi sara' u continuo ... per me e' stato cosi !
Comment
-
Originally posted by Rossastrisciare x strada nn serve a niente....serve solo a gasarsi
Ci sono rotonde tattiche dalle mie parti dove si tocca tranquillamente a velocit? codice o addirittura inferiore...
Il problema ? che nelle rotonde si tocca sempre e solo la saponetta sinistra...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2...si ma andate a fare in c**o ,io non gratto
Stavo scherzando!!!!!
Scusa Gio!!!
Volevo appunto chiederti come si fa per entrarne a far parte!!!
Scusa!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by Rossastrisciare x strada nn serve a niente....serve solo a gasarsi
:d
Comment
-
Originally posted by Andrevicio a gomme calde e strada che conosco con ottima visibilit?, le gratto sempre e non ci trovo niente di strano
Comment
-
Originally posted by mito22Bisogna andare piano... e stare attenti...
comunque ok x strada meglio andare tranquilli!!!
Comment
-
Originally posted by fedebacOriginally posted by mito22Bisogna andare piano... e stare attenti...
comunque ok x strada meglio andare tranquilli!!!
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by jonny_rsvOriginally posted by Rossastrisciare x strada nn serve a niente....serve solo a gasarsi
Comment
X
Comment