Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ci sono di mezzo anche danni fisici, per esperienza ti dico che servono almeno 6 mesi.... Purtroppo le assicurazioni sono cos?.
Metti subito in mezzo un avvocato altrimenti ti fregano.
Se ti propongono di prendere isoldi della moto (comunque sognati i 4800 euro) e poi di liquidare il danno fisico, NON FIRMARE!!! NON ACCETTARE!!! La pratica ? unica e non ? possibile liquidare prima una cosa e poi l'altra.
figli di troia...
no no...far? di tutto per farmela dare nuova....
io la mia cosi come stava l arei potuta vendere benissimo a 4000 euro con passagio di propriet?...
con tutti i pezzi che avevo sopra..
marma jolly moto in carbonio
sellini in alcantara
gomme nuove pirelli diablo
plexyglass nero fum?
pesetti in carbonio
stop a led
sempre tagliandata nei conce ufficiali cagiva....
motore con solo 5997 km...
e cazzo.....
dai lu?, che te la ricompreranno nuova, per? adesso non fare pi? lo sbaglio di prenderti il Cagiva Mito, e accattati sto benedetto Rs
rs???
mi fa na pippa!!!!!
CAGIVA MITO FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRR!!!!
NON MI ABBASSER? MAI ADA VERE UN RS 125...
MITISTA NEL CUORE....
se la cifra supera il valore della moto ti pagano al massimo il valore della moto e nulla di pi?........se la moto vale 1000? loro pagano mille ? niente moto nuova...e il valore lo prendono da eurotax....
purtropppo quoto!
quoto anch'io... e preparati a tempi lunghi, se non ti sei fatto niente di grave non t la sbrighi prima di sei mesi. e contatta un avvocato se no il liquidatore dell'assicurazione ti spolpa vivo...non aspettano altro quei bastardi!!
Comment