Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri 2 settembre Mugio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri 2 settembre Mugio!

Esco di casa che sono le sette e venti avevo fissato con il mio amico qui in piazza alle sette e mezzo mi chiama il mio amico dicendomi che non si sente tanto bene e che non c'e la fa a venire percio' prendo e mi avvio da solo Arrivato li cerco il CIGNA, un ragazzo di firenze dei DiavolacciToscani! Menomale che mi ha trovato lui :d Vado li da loro e vedo che sono molto attrezzati con 2 meccanici al seguito un specializzato in sospensioni! Levo la targa e via entro faccio 2 giri tranquilli visto che avevo le gomme nuove di pacca faccio un paio di giri un po' piu' veloci ed esco x montare il Crono Monto tutto ma non mi riusciva far leggere la torretta al crono Pecio' ho pensato provo ad entrare e magari posso scroccare la torretta a qualcunaltro percio' entro, quando sono all'arrabbiata metto gli occhi sul crono e vedo che e' partito pero' fatto 2 giri ancora non si era fermato :d allora esco e riprovo a sistemare la mia torretta dopo due Madonne uno dei meccanici mi e' venuto in soccorso e a sistemato tutto! Contento prendo e rientro La pista e' molto affollata c'e molta piu' gente dell'altra volta poi io le traiettorie 0 In poche parole il peggior giro e stato sul passo dei 2:21 il migliore sui 2:17 sono arrivato a toccare i 299 km staccando hai 200 metri E sono riuscito a toccare anche il Ginocchio sx!!!

• Font Size
    complimenti

Comment

• Font Size
      bravo marki'!!!!

Comment

• Font Size
        complimenti,pochi riescono a staccare ai 200m alla San Donato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            Io di certo faccio un pochetto di fatica ....

Comment

X
            Working...
            X