Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se mi fa divertire la compro!
non mi interessa girar forte, mi interessa scendere dalla moto col sorriso stampato sulla faccia..... e con l'R6 non mi ? ancora capitato, neanche girando in 1,25 ad Adria.
aggiungo.... ho girato 3 volte a rijeka con l'R6 ed ecco i risultati
prima volta: 1,42
seconda volta: 1,44
terza volta: tempo indecente (46 e rotti) e umiliazione in staccata prima della zagabria con mito che mi passa fumando una sigaretta con la mano sinistra
di questo passo alla fine dell'anno arriver? a girare in 2 minuti e oltretutto senza divertirmi
moto che dondolava da tutte le parti e io che (con i miei 77kg) facevo fatica a farla star dritta.... e poi... sono un bimbo capriccioso... voglio cambiare moto
terza volta: tempo indecente (46 e rotti) e umiliazione in staccata prima della zagabria con mito che mi passa fumando una sigaretta con la mano sinistra
Tu vedrai 'sto giro tiro una staccata giusta.. vedi a quanto freno, con i freni che ho su e l'antisaltellamento..
se mi fa divertire la compro!
non mi interessa girar forte, mi interessa scendere dalla moto col sorriso stampato sulla faccia..... e con l'R6 non mi ? ancora capitato, neanche girando in 1,25 ad Adria.
aggiungo.... ho girato 3 volte a rijeka con l'R6 ed ecco i risultati
prima volta: 1,42
seconda volta: 1,44
di questo passo alla fine dell'anno arriver? a girare in 2 minuti e oltretutto senza divertirmi
moto che dondolava da tutte le parti e io che (con i miei 77kg) facevo fatica a farla star dritta.... e poi... sono un bimbo capriccioso... voglio cambiare moto
Si ma allora se esco io.... Il primo giro faccio 3 minuti.... e poi aumento in progressione fino a farmi passare dalle lumachine.....
SCONFORTO :d
Tu vedrai 'sto giro tiro una staccata giusta.. vedi a quanto freno, con i freni che ho su e l'antisaltellamento..
vado a recuperare la mia vecchia R1.... magari riesci a vedermi il codone ogni tanto
vado a recuperare la mia vecchia R1.... magari riesci a vedermi il codone ogni tanto
Ah, non metto in dubbio.. era per farti capire volendo come va bene la moto...
Te ne accorgerai.. e vedrai che telaio e ciclistica..
Si ma allora se esco io.... Il primo giro faccio 3 minuti.... e poi aumento in progressione fino a farmi passare dalle lumachine.....
il problema ? che se tutti ti dicono "prendi un 600 che giri pi? forte, la guidi meglio, fai meno fatica e ti diverti di pi?" e poi il risultato ?:
- non ti diverti
- giri 3 secondi pi? lento che con la vecchia moto
- fai fatica
mi pare ovvio che ti passa la voglia di tenerla.... ci starei anche a girare 6 secondi pi? lento, ma almeno vorrei divertirmi
ho piena fiducia!!! e poi l'ho vista bene da vicino mentre mi passavi
ho piena fiducia!!! e poi l'ho vista bene da vicino mentre mi passavi
Preparati.. forse ne ho trovata una su questo budget.. ma che ha su un paio di pezzi.. che fanno le pippe alla mia..
il problema ? che se tutti ti dicono "prendi un 600 che giri pi? forte, la guidi meglio, fai meno fatica e ti diverti di pi?" e poi il risultato ?:
- non ti diverti
- giri 3 secondi pi? lento che con la vecchia moto
- fai fatica
mi pare ovvio che ti passa la voglia di tenerla.... ci starei anche a girare 6 secondi pi? lento, ma almeno vorrei divertirmi
A io questo non lo so.... Io con il 600 proprio non mi trovo.... Pu? essere pure missile cagacavalli ma mi pare non vadano un cacchio (anche se io giro solo sulle mie strade private )... Anche se ultimamente, da un mesetto circa, sto rivalutando i 4 cilindri (only 1000) visto che sto imparando a sfruttarli...
Certo che se arrivo a casa da un giro e non mi son divertito.... La voglia di cambiare mi sale subito...
Comment