Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 MITO Vs R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R7 MITO Vs R1

    hai provato a ingarellarti con qlc R1 ? considerazionii e commenti? sarei curioso di leggere una sorta di report (se ti ? capitato)


    altra domanda, sii obiettivo, al di la' del prestigio (r1 ? nulla di fronte all'r7 in qst caso..) quale va meglio (in tutto): la ex r1 04 ddg o la r7 ?


    DEVI CONFESSARCELO, PENDIAMO DALLE TUE SAPONETTE :d

  • Font Size
    #2
    B? calcola che la mia R1 era ad un livello piuttosto elevato... io la standard non l'ho manco provata si pu? dire..

    Cmq. boh.. ? difficile fare un paragone.. l'R7 ? una moto molto strana.. nata come moto da corsa...

    Ora come ora mi trovo meglio con la 7... anche perch? non riesco ad essere molto obbiettivo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      poi cmq l'R7 di mito monta il motore R1 ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        BHe ma una R1 con una 7 e' una cosa ...

        una R1 con la 7 di Dav e' ben un altra !!!!

        Penso cmq che a livello di ciclistica ... qualcosa in piu' ce l'abbia cmq una 7 !! pur con qualche annetto sulle spalle aggraziate !! :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          B? calcola che la mia R1 era ad un livello piuttosto elevato... io la standard non l'ho manco provata si pu? dire..

          Cmq. boh.. ? difficile fare un paragone.. l'R7 ? una moto molto strana.. nata come moto da corsa...

          Ora come ora mi trovo meglio con la 7... anche perch? non riesco ad essere molto obbiettivo..
          qui bisogna punzecchiare qlcn con l'r1 cosi' vi fate un bel garino ol coltello tra i denti a rijeka

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC
            Originally posted by mito22
            B? calcola che la mia R1 era ad un livello piuttosto elevato... io la standard non l'ho manco provata si pu? dire..

            Cmq. boh.. ? difficile fare un paragone.. l'R7 ? una moto molto strana.. nata come moto da corsa...

            Ora come ora mi trovo meglio con la 7... anche perch? non riesco ad essere molto obbiettivo..
            qui bisogna punzecchiare qlcn con l'r1 cosi' vi fate un bel garino ol coltello tra i denti a rijeka
            Fra ... Dave non penso di metterebbe a rischiare il suo capolavoro per una garetta "camuffa" !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ponte.. ma garino di che?Il limite ? il pilota.. non la moto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                BHe ma una R1 con una 7 e' una cosa ...

                una R1 con la 7 di Dav e' ben un altra !!!!

                Penso cmq che a livello di ciclistica ... qualcosa in piu' ce l'abbia cmq una 7 !! pur con qualche annetto sulle spalle aggraziate !! :d
                Io non credo!

                La 7 come detto anche da davide nasce per la pista, quindi ? indicata,
                ma una R1 2004 preparata per i circuiti ? ben diversa da quella Standard,
                e sfruttata al massimo ? qualcosa di "Estremamente valido"

                Comunque conta il feling che ha il pilota col mezzo............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DevilR1
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  BHe ma una R1 con una 7 e' una cosa ...

                  una R1 con la 7 di Dav e' ben un altra !!!!

                  Penso cmq che a livello di ciclistica ... qualcosa in piu' ce l'abbia cmq una 7 !! pur con qualche annetto sulle spalle aggraziate !! :d
                  Io non credo!

                  La 7 come detto anche da davide nasce per la pista, quindi ? indicata,
                  ma una R1 2004 preparata per i circuiti ? ben diversa da quella Standard,
                  e sfruttata al massimo ? qualcosa di "Estremamente valido"

                  Comunque conta il feling che ha il pilota col mezzo............
                  Parlavo di R7 originale e R1 originale .

                  Sul discorso del feeling ( e non feling ! ) concordo appieno con te !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B?, se si parla di moto originali.. l'attuale R6, d? tranquillamente paga alla R7.. solo che l'R7 ? stata distribuita (originale) con forti limitazioni per questione di omologazione..

                    Cmq. nel 99 questa moto usciva con frizione antisaltellamento, forcellone scatolato, corpi farfallati da 46 (!!!!) doppio iniettore,telaio derivazione GP500...

                    Giusto per dir due cose..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DevilR1
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      BHe ma una R1 con una 7 e' una cosa ...

                      una R1 con la 7 di Dav e' ben un altra !!!!

                      Penso cmq che a livello di ciclistica ... qualcosa in piu' ce l'abbia cmq una 7 !! pur con qualche annetto sulle spalle aggraziate !! :d
                      Io non credo!

                      La 7 come detto anche da davide nasce per la pista, quindi ? indicata,
                      ma una R1 2004 preparata per i circuiti ? ben diversa da quella Standard,
                      e sfruttata al massimo ? qualcosa di "Estremamente valido"

                      Comunque conta il feling che ha il pilota col mezzo............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        B?, se si parla di moto originali.. l'attuale R6, d? tranquillamente paga alla R7.. solo che l'R7 ? stata distribuita (originale) con forti limitazioni per questione di omologazione..

                        Cmq. nel 99 questa moto usciva con frizione antisaltellamento, forcellone scatolato, corpi farfallati da 46 (!!!!) doppio iniettore,telaio derivazione GP500...

                        Giusto per dir due cose..
                        Infatti Davide la 7 non era una moto da "strada" ma l'arma
                        Yamaha per vincere il mondiale SBK e per partecipare al mondiale si dovevano omologare un certo numero di pezzi!

                        Per questo ho detto che per competere la R1 2004 deve essere preparata
                        da pista, quindi onore alla R7 gran moto che ancora ha da dire.........

                        P.s. Vi ricordo che superati i 10.000 la (R1 2004 liberata anche elettronicamente) spara una potenza da staccare le braccia.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo devil....

                          Ah.. chi ha vinto la gara open a Rijeka contro R1, ZX10R e K5 preparati SBK da 180 e passa cavalli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Bravo devil....

                            Ah.. chi ha vinto la gara open a Rijeka contro R1, ZX10R e K5 preparati SBK da 180 e passa cavalli?
                            Un R7... :d :d :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion
                              poi cmq l'R7 di mito monta il motore R1 ...
                              quale motore??di ke anno?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X