Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una domanda per esperti di honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma i meglio sono quelli che mi dicono 'ma va l'R7 non esiste... che moto eh?'

Comment

• Font Size
      ma nfatti... l'r7 mica esiste.... c'? l'r1 che non frena tanto bene e poi l'r6 che ? il modello dopo l'r1 xk? ha il numero pi? grosso che ? quello con la frenata pi? ottima migliorissima. L'r7 sar? quella che faranno dopo l'r6 e vociferano che abbia un volumex di serie... e il variatore speciale rinforzato che l'r1 mica c'? l'h'a

ps: errori di ortografia immessi nel testo per decisione dell'autore di codesto umile post

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        Originally posted by stecca975
        Originally posted by gio rsv-ps2
        Originally posted by stecca975
        azz lui ? un frequentatore di piste, sapr? ben quel che dice, mi son detto....
        deve essere il fratello del tipo che si e' presentato dal mio gommista ed ha detto che cercava un /60 all'anteriore perche' lui a forza di frenare molto e forte con il /70 ha rigato il radiatore. :d :d :d :d :d :d :d :d

ah la moto e ' un mv 1000,io son scappato fuori perche' se gli ridevo in faccia finiva che gli menavo pure
        ma lo sanno tutti che l'MV1000 ha di quei problemi, perche credi che non la voglia pi? prendere....come freno io un radiatore a settimana comincia essere costosa la cosa
        chi non cambia un radiatore a settimana per via delle frenate...

UFF!!!!
        Ma secondo voi perch? sull'rsv e anche su altre moto hanno messo due radiatori spostati di lato rispetto alla ruota? Proprio per non rigarli in frenata . Vi devo "imparare" proprio tutto a voi :d :d

Comment

X
        Working...
        X