Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 importazione parallela

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 importazione parallela

Ciao a tutti....sono in procinto di acquistare una R6 2003 e non vorrei fare ...ehm... c...te. Sapete come si riconosce una moto di importazione da una ufficiale belgarda (cio? italiana?)....poich?, ad esempio, la Francia ha la limitazione per i veicoli a due ruote a 100Cv e cos? come successe per le varie R1 depotenziate non vorrei acquistare una moto castrata!
    Ciao

• Font Size
    Devi prendere il numero di telaio, chiamare la belgarda e chiedere a che mercato ? destinata....

Comment

• Font Size
      Grazie....ora sono sicuro al 100x100 che le francesi hanno 100cv, ma la scritta sulla centralina sar? pure diversa? o no?

Comment

• Font Size
        Non so dirti.

Lamps

Comment

• Font Size
          JET LA COMPRI NUOVA O USATA? SE NUOVA BASTA ANDARE DA UN CONCESSIONARIO UFFICIALE SE VAI DA UN VENDITORE PLURIMARCHE
          FAI COME DICE DEVIX

Comment

• Font Size
            Sicuramente ? la certezza fare come dite voi....appena scopro i retroscena vi informo....la R6 sarebbe "usata" con meno di 1000km!

Comment

• Font Size
              Da quel che so io le R6 francesi non sono mai state depotenziate, il problema era solo con le R1. L'unica differenza ? la garanzia, quella italiana ? di 3 anni, mentre quella francese ? di due, perch? la Belgarda ne da uno in pi? (anche se limitato come copertura).

Comment

• Font Size
                Ti sbagli!!!! vale per tutte le moto superiori a 100Cv di quel mercato!!! Sia R1 ed R6 ed anche nel 2004...se non ci credi guarda i siti:

http://www.yamaha-motor.fr/page.cfm?pageID=106328 valido per R6
                http://www.yamaha-motor.fr/page.cfm?pageID=106749 per R1 2004
                http://www.yamaha-motor.fr/page.cfm?pageID=106313 per R1 2003

Fai caso inoltre che i Kw sono gli stessi per R1 2003 ed R6 mentre i cavalli sono diversi?????? Misteri della scienza e del marketing

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe
                  Ti sbagli!!!! vale per tutte le moto superiori a 100Cv di quel mercato!!! Sia R1 ed R6 ed anche nel 2004...se non ci credi guarda i siti:

http://www.yamaha-motor.fr/page.cfm?pageID=106328 valido per R6
                  http://www.yamaha-motor.fr/page.cfm?pageID=106749 per R1 2004
                  http://www.yamaha-motor.fr/page.cfm?pageID=106313 per R1 2003

Fai caso inoltre che i Kw sono gli stessi per R1 2003 ed R6 mentre i cavalli sono diversi?????? Misteri della scienza e del marketing
                  Io ho riportato quello che mi ha detto la Belgarda quando ho avuto lo stesso dubbio comprando una R6 francese (che tra le varie cose camminava pi? di quella che avevo prima, italiana )...

Comment

• Font Size
                    Bhe...che dici ? degno di riflessione...La Belgarda con le serie R non sapeva pi? dove parare, avendo tantissima domanda ma relativamente meno offerta....il mercato europeo ? per met? italiano!!! quindi i tedeschi vendevano tutto il concordato, i francesi n?.......la tua impressione ? sacrosanta resta il dato...confronta le caratteristiche tecniche con quelle italiane e vedrai che la differenza ? sostanziale...46cv per R1 e 23 per R6....la tua sar? una scheggia o forse pure la prima era francese?????!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe
                      Bhe...che dici ? degno di riflessione...La Belgarda con le serie R non sapeva pi? dove parare, avendo tantissima domanda ma relativamente meno offerta....il mercato europeo ? per met? italiano!!! quindi i tedeschi vendevano tutto il concordato, i francesi n?.......la tua impressione ? sacrosanta resta il dato...confronta le caratteristiche tecniche con quelle italiane e vedrai che la differenza ? sostanziale...46cv per R1 e 23 per R6....la tua sar? una scheggia o forse pure la prima era francese?????!!
                      No no, la prima era Italiana con garanzia Belgarda, la seconda era Francese e infatti aveva solo la garanzia internazionale. Non so cosa dirti, quando parlai con loro mi dissero proprio quello che ho riportato. Prima cosa mi dissero che avrei dovuto esigere quella italiana (ma ormai era tardi) e poi mi dissero comunque che il depotenziamento riguardava solo le R1, boh... Comunque effettivamente, le due moto, non avevano nulla di diverso e veramente quella francese andava molto forte, a me sembrava addirittura pi? dell'altra (identica anche nel colore) italiana.

Comment

• Font Size
                        Chi ne s? di pi? ci aiuti a svelare l'arcano!!!!

Comment

• Font Size
                          intanto vi dico che la moto che dovevo prendere ? francese ed ? dunque depotenziata...parole di BELGARDA!
                          inoltre non rimappano la centralina!
                          bel guaio!

Comment

• Font Size
                            Dunque la moto che avrei intenzione di prendere ha una immatricolazione "internazionale" ed era destinata al mercato francese ma sul libretto non si evince n? che era prima immatricolata in Francia n? che abbia 100cv...lo stesso libretto riporta correttamente gli 86Kw della versione italiana e quindi a rigior di logica dovrebbe essere una a potenza piena.....a riprova, il proprietario, l'ha tirata di 6a marcia ed ha letto 275 sul conta km....che mi dite?

Comment

• Font Size
                              ...caspita...provala!!! ...sarai capace di accorgerti se va o non va...

Comment

X
                              Working...
                              X