Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono pazzi assurdo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono pazzi assurdo..

Ma stamattina ho trovato qualcosa di assurdo.. un piccolo episodio di razzismo.. penso come voi ben sapete.. non sono totalmente italiano..non lo scrivo neanche benissimo..(si vede e ) comq in poche parole ho trovato sulla serranda dell officina questa scritta?? VIA GLI AMERICANI SCHIAVI DEL POTERE? PREMETTO CHE FUORI DALL officina ce questa bandiera
    ma nulla di che ....ma non so che significato... di sicuro non mi ha intimorito comq mi ha fatto pensare.... nn ho problemi con nessuno? mai avuto episodi del genere..al max qualche battuttaccia al canguro ma nulla de che???? e difficile spiegare?? ancora di piu scriverlo.. ma dico... ci si sente davvero diversi?? dimenticavo scritto con bomboletta rossa e alla fine il segno di una svastica?

• Font Size
    a aprte che ste cose mi stanno sul cazzo,ma il tipo sicuramente e' ignorante forte in geografia

Comment

• Font Size
      ma giusto un pelo!

alexx lascia perdere

Comment

• Font Size
        si ci lascio perdere non so se e opera di ubriachi o gente che ce l aveva con me perke mi reputa diverso? mah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgass
          si ci lascio perdere non so se e opera di ubriachi o gente che ce l aveva con me perke mi reputa diverso? mah..
          alex il problema di ste teste di cazzo e che manco sanno di cosa parlano,quindi di conseguenza non sanno manco che cazzo scrivono,e l'esempio te l'han dato,cmq stai tranquillo,e se ti serve da tener d'occhio qualche notte il negozio chiama pure che ci facciamo 4 risate :d

Comment

• Font Size
            mah..

Comment

• Font Size
              grazie gio al max tiro fuori uno dei miei cagnoni per quella gente tipo questo

la metto sul ridere.. va che e meglio.. mi sa..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                mah..
                che c'e shor?

Comment

• Font Size
                  io avviserei la polizia!!!! la gente a me non piace quando fa ste cose!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    Originally posted by alexgass
                    alex il problema di ste teste di ca##o e che manco sanno di cosa parlano,quindi di conseguenza non sanno manco che ca##o scrivono,e l'esempio te l'han dato,cmq stai tranquillo,e se ti serve da tener d'occhio qualche notte il negozio chiama pure che ci facciamo 4 risate :d
                    Azz che gente !!

Se serve ci uniamo tutti e DEIDERONDANOTTURNA !! :d

Comment

• Font Size
                      Un solo commento.....: piccole teste di cazzo con massa cerebrale pari a 0.1g!

Sbattitene le palle e non farti intimorire......

Comment

• Font Size
                        mah..
                        che c'e shor?
                        c'? che la gente che si diverte a far ste cazzate..o son 14enni e meritano una bella rata..oppure son pi? grandicelli..in tal caso immagino la giusta tortura a cui sottoporli..

Comment

• Font Size
                          mah..
                          che c'e shor?
                          c'? che la gente che si diverte a far ste cazzate..o son 14enni e meritano una bella rata..oppure son pi? grandicelli..in tal caso immagino la giusta tortura a cui sottoporli..
                          ti dico che ho anche una vaga idea di che tipologia di personaggi sono,e se ci pensi bene ci arrivi in un attimo anche tu

Comment

• Font Size
                            beh..ci siamo intesi

anche perch? su certe cose la pensiamo uguale

Comment

• Font Size
                              grazie per la solidarieta e il supporto morale e una fesseria ma e bello sentire persone che per lo meno danno un consiglio o un aiuto.----anche un idea--perke no

Comment

X
                              Working...
                              X