Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo a posto cos?,abbandono 4 kiakkere e cagate varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    siamo a posto cos?,abbandono 4 kiakkere e cagate varie

    nn mi v? di essere preso x il kulo pubblicamente solo x aver kiesto un po' di amici ad 1 pistata,kiedendo espressamente scusa in anticipo ai moderatori

    so benissimo ke andava su in pista,fin l? ci arrivo,ma ovviamente c? tanta gente ke mai l'avrebbe letto l? e quindi mi pareva ovvio metterlo anke su 4 kiakkere,tanto se a nessuno interessa poi scende da solo

    ma si vede ke nn va bene,oppure ke c? qualcos'altro di + importante in concomitanza(molto + probabile)


    bye bye

    se volete loccare anke questo,fate pure.......

  • Font Size
    #2
    Ellamadonna.. gente, ma che cazzo avete?Ci sono regole sul forum... ho anche dato spiegazione... devo anche trovarvi da scopare?

    Cri... dormici su va...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Ellamadonna.. gente, ma che ca##o avete?Ci sono regole sul forum... ho anche dato spiegazione... devo anche trovarvi da scopare?

      Cri... dormici su va...
      se dobbiamo dirla tutta anche tu apri post che andrebbero bloccati, e non dai il buon esempio :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Ellamadonna.. gente, ma che ca##o avete?Ci sono regole sul forum... ho anche dato spiegazione... devo anche trovarvi da scopare?

        Cri... dormici su va...

        nn ho bisogno di dormirci su,e la spiegazione oltre ad essere inadeguata ? arrivata solo dopo averla rikiesta

        ci son regole?bella questa

        ora devo uscire

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma scusa!!! se gi? lo sapevi che andava nella sezione IN PISTA era inutile aprirne uno su 4chiacchiere, purtroppo DDG ? fatto di regole che vanno rispettate

          se la gente ? interessata ad andare al Mugello, visita la sezione apposita...

          se io cerco un raduno in Puglia, non lo vado mica a cercare su 4chiacchiere andr? su Ritrovi e giri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Ellamadonna.. gente, ma che ca##o avete?Ci sono regole sul forum... ho anche dato spiegazione... devo anche trovarvi da scopare?

            Cri... dormici su va...
            diciamo che se era rekkia la prima pagg di 4 chiacchere ? dedicata all'evento
            :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              :d :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai ragaxxi non fate i bambini, il mugello ? un evento importante quanto rekkia ma sopratutto per ki ci va, il Dav ha kiuso solo sottovalutando la cosa (ovvio ke con rijeka non sarebbe mai accaduto :d )...



                ... inxomma poke seghe e pi? PVT prima delle decisioni assurde e dei post offensivi, qua siam tutti amicicci...


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400
                  Originally posted by mito22
                  Ellamadonna.. gente, ma che ca##o avete?Ci sono regole sul forum... ho anche dato spiegazione... devo anche trovarvi da scopare?

                  Cri... dormici su va...
                  diciamo che se era rekkia la prima pagg di 4 chiacchere ? dedicata all'evento
                  :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
                  Bravo pipppo sei il miglior moderatore qui dentro e con 2 palle cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ENORMI!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bh?,visto lo scarsissimo numero di risposte ke ho totalizzato mi par di capire ke a poki importa se tolgo il disturbo
                    1 ragion in + x farlo quindi

                    fino ad eventi straordinari direi,questa ? la mia ultima postata su ddg
                    come gi? detto sentir? gli amici veri solo via mp o tel

                    buon tutto a tutti :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma dai Crinn ne vale la pena di uscire x una cagata del genere....fregatene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cosa mi sono perso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola
                          bh?,visto lo scarsissimo numero di risposte ke ho totalizzato mi par di capire ke a poki importa se tolgo il disturbo
                          1 ragion in + x farlo quindi

                          fino ad eventi straordinari direi,questa ? la mia ultima postata su ddg
                          come gi? detto sentir? gli amici veri solo via mp o tel

                          buon tutto a tutti :d
                          Mi spiace molto Cri.....
                          non ci conosciamo di persona, ma vorrei invitarti a rimanere cmq... e vorrei che i moderatori capissero che a volte non tutti gli utenti hanno la possibilit? di leggere tutte le sezioni del forum... cavolo purtroppo abbiamo da fare altro nella vita.... e allo stesso tempo credo che se un post come quello di cri viene postato qui e lo lasciate per un po che prenda visibilit? e poi lo spostate non c'? nulla di male e sopratutto non c'? bisogno di essere duri, capisco che per voi ? dura ripetere sempre le stesse cose...

                          mi sembra che ultimamente si stia lasciando da parte il buon senso (almeno verso quegli utenti 'normali' mentre verso i VIP (non solo i moderatori) si chiudono anche entrambi gli occhi....)
                          La mia non ? una polemica ma una osservazione, spero lo capiate.

                          Ciao a tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qua ce qualcuno geloso^?? secondo me non conviene prenderlersela.... tutto si risolvi qui? :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dai Cris non andartene...tanto qui lo sai che ognuno fa sempre quel cazzo che gli pare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X