Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ha fabbriche di motorini ma indubbiamente qualche sia fabbrica direttamente o indirettamente lavora con l'industria delle 2 ruote in italia
sono curioso, mi potresti dire quali sono?
non saprei dirti esattamente..anche perch? ci sono fabbrichette che lavorano indirettamente per colossi.
Noi alla Eco produciamo ad esempio pacchi radianti per la Breda e per la Iveco
E normalmente tutti sanno che produciamo solo scambiatori di calore indusriali
WTR..spero che il parlamento (la legge ? stata aprovata alla quasi unanimit?..destra-sinistra-centro) possa venir influenzato..
non ha fabbriche di motorini ma indubbiamente qualche sia fabbrica direttamente o indirettamente lavora con l'industria delle 2 ruote in italia
sono curioso, mi potresti dire quali sono?
non saprei dirti esattamente..anche perch? ci sono fabbrichette che lavorano indirettamente per colossi.
Noi alla Eco produciamo ad esempio pacchi radianti per la Breda e per la Iveco
E normalmente tutti sanno che produciamo solo scambiatori di calore indusriali
WTR..spero che il parlamento (la legge ? stata aprovata alla quasi unanimit?..destra-sinistra-centro) possa venir influenzato..
gi?, credo saranno ulteriori proventi per le casse dei comuni...
io potrei capire un sequestro pesante per 3-4 situazioni che ci sono nella legge, ma non la confisca, penso ke un fermo del mezzo ? + che sufficente, anke perk? la multa salata la paghi, ti incaxxi x? continui ad usare la moto, se la sequestrano non puoi usarla e senti di + la mancanza e quindi si sta + attenti... questo ovviamente lo farebbero se gli interessare quelkosa sulla prevenzione... ma siccome di sicuro preferiscono far cassa...
Comment