Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidentello in diretta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidentello in diretta..

Stasera tornavo dal mare.. Solito traffico come sempre, ero in moto... Poco pi? davanti a me c'era una ragazza su uno scooter... Tutto ? avvenuto in un istante, macchina che entra all'improvviso e vedo lei in aria che va a rotolare per la strada... Mi fermo subito per andare a prestar soccorso alla malcapitata, ma appena arrivo l? mi rendo conto che io lei la conoscevo benissimo, e cosa ancora pi? brutta non mi rispondeva... Attimi di terrore, nn sapevo che pensare e che fare ! poi si ? subito mossa e mi ha subito riconosciuto... ma mi sono preso un bello spavento... Si era sicuramente rotta qualcosa e era tutta grattugiata anche nel viso, aveva purtroppo il padellino... ma quando lo capiranno tutti che il padellino ? PERICOLOSSISSIMO ??

Ok lei ha 17 anni e guidava un 50ino ma il padellino ? pericoloso porca t***a...
    Cmq mi sono preso un bello spavento!

L'ultima volta che avevo visto un incidente in diretta, quando arrivai a prestare soccorso ahim? il risultato era ben diverso... Ero ancora + piccolo, ma l'immagine di quei due corpi senza vita rester? in me per sempre e stasera mi ? sembrato, per un attimo di rivivere quella cosa!

• Font Size

Comment

• Font Size
      invece che mettere sta C***O di legge che se vai senza casco ti confiscano il mezzo, che facciano delle leggi pi? serie, ovvero obbligare la gente a mettere il casco integrale e vietare la produzione di questi caschi stupidi come i jettini o peggio la padella che non servono a niente

Comment

• Font Size
        mi spiace per la tua amica caiolo, speriamo se la cavi con poco!
        quoto in pieno , maxmatrix !!!

Comment

X
        Working...
        X