Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli amici veri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by PONCH
    adesso faccio una domanda a trabokketto........esiste l'amicizia vera tra donne???
    vi giuro che sono curioso come una scimmia anche se molte cose che ho visto mi hanno gi? fatto fare la mia idea....

    swantzina.........se gli uomini sono instabili cosa possiamo dire delle donne? :d
    Penso proprio di no, perch? la donna ? troppo fiscale: se un amico ti chiede un aiuto (o viceversa) un uomo glielo da senza pensare a cosa o quanto ci debba rimettere, una donna invece pensa solo al tornaconto personale.
    Diceva un aneddoto: se dieci uomini cenano e devono pagare il conto, ognuno tira fuori un biglietto da 50 euro e non pretendono resto. Se sono dieci donne spuntano fuori le calcolatrici.
    Ed ? vero: mi capita spesso di viaggiare con un mio amico e quando gli chiedo quanto gli devo lui mi dice "come vuoi, se ti va bene ridammi l'autostrada" (quando la quota principale ? la benzina, che ovviamente ci rimette lui). Ultimamente ho viaggiato con una mia amica: mentre il viaggio volgeva al termine ha voluto sapere quanti km avevamo fatto, quanto fa la mia auto con un litro, quanto costa un litro, quanto ? venuta l'autostrada e.....ha preso il telefono, ha scelto la funzione calcolatrice e ha fatto il conto (alla fine mi doveva ridare 7,20 euro ,se mi avesse detto ti vanno bene 5 euro senza troppe pippe sarei stato pi? contento), se siamo amici non bisogna guardare gli euro

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Haga78
      Originally posted by PONCH
      adesso faccio una domanda a trabokketto........esiste l'amicizia vera tra donne???
      vi giuro che sono curioso come una scimmia anche se molte cose che ho visto mi hanno gi? fatto fare la mia idea....

      swantzina.........se gli uomini sono instabili cosa possiamo dire delle donne? :d
      Penso proprio di no, perch? la donna ? troppo fiscale: se un amico ti chiede un aiuto (o viceversa) un uomo glielo da senza pensare a cosa o quanto ci debba rimettere, una donna invece pensa solo al tornaconto personale.
      Diceva un aneddoto: se dieci uomini cenano e devono pagare il conto, ognuno tira fuori un biglietto da 50 euro e non pretendono resto. Se sono dieci donne spuntano fuori le calcolatrici.
      Ed ? vero: mi capita spesso di viaggiare con un mio amico e quando gli chiedo quanto gli devo lui mi dice "come vuoi, se ti va bene ridammi l'autostrada" (quando la quota principale ? la benzina, che ovviamente ci rimette lui). Ultimamente ho viaggiato con una mia amica: mentre il viaggio volgeva al termine ha voluto sapere quanti km avevamo fatto, quanto fa la mia auto con un litro, quanto costa un litro, quanto ? venuta l'autostrada e.....ha preso il telefono, ha scelto la funzione calcolatrice e ha fatto il conto (alla fine mi doveva ridare 7,20 euro ,se mi avesse detto ti vanno bene 5 euro senza troppe pippe sarei stato pi? contento), se siamo amici non bisogna guardare gli euro
      e non l'hai mandata affanculo???una cosi manco la faccio salire,ma non per i soldi per carita',ma per cio che ha fatto

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gio rsv-ps2
        Originally posted by Haga78
        Originally posted by PONCH
        adesso faccio una domanda a trabokketto........esiste l'amicizia vera tra donne???
        vi giuro che sono curioso come una scimmia anche se molte cose che ho visto mi hanno gi? fatto fare la mia idea....

        swantzina.........se gli uomini sono instabili cosa possiamo dire delle donne? :d
        Penso proprio di no, perch? la donna ? troppo fiscale: se un amico ti chiede un aiuto (o viceversa) un uomo glielo da senza pensare a cosa o quanto ci debba rimettere, una donna invece pensa solo al tornaconto personale.
        Diceva un aneddoto: se dieci uomini cenano e devono pagare il conto, ognuno tira fuori un biglietto da 50 euro e non pretendono resto. Se sono dieci donne spuntano fuori le calcolatrici.
        Ed ? vero: mi capita spesso di viaggiare con un mio amico e quando gli chiedo quanto gli devo lui mi dice "come vuoi, se ti va bene ridammi l'autostrada" (quando la quota principale ? la benzina, che ovviamente ci rimette lui). Ultimamente ho viaggiato con una mia amica: mentre il viaggio volgeva al termine ha voluto sapere quanti km avevamo fatto, quanto fa la mia auto con un litro, quanto costa un litro, quanto ? venuta l'autostrada e.....ha preso il telefono, ha scelto la funzione calcolatrice e ha fatto il conto (alla fine mi doveva ridare 7,20 euro ,se mi avesse detto ti vanno bene 5 euro senza troppe pippe sarei stato pi? contento), se siamo amici non bisogna guardare gli euro
        e non l'hai mandata affanculo???una cosi manco la faccio salire,ma non per i soldi per carita',ma per cio che ha fatto
        In effetti non avrei dovuto nemmeno farla salire: in epoche passate io avevo la macchina (a 19 anni) e molte altri miei amici, tra cui anche questa, no.Morale: facevo il tassista, ma lo facevo volentieri perch? erano amici (o per lo meno li ritenevo tali) e capivo come cosa vuol dire stare a piedi (lo ero stato anch'io). Poi ? capitato che ad Ancona io ero senza macchina e lei ce l'aveva: non mi ha mai dato un passaggio e anche quando poteva (doveva allungare la strada di 2 min contati) ha preso le scuse. Morale: lei con la macchina e io senza: io vado in bus.
        Purtroppo per? non ho potuto comportarmi come avrei voluto: sono andato a trovare un mio (e suo) amico, uno di quelli veri , e mi ha chiesto lui se potevo portare anche questa qui

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ponteHRC
          scusate la crudezza: IO DI UN'AMICA DONAN NON ME NE FACCIO UN EMERITO ca##o



          Io invece voglio FARMI le amiche a tutti i costi...




          ... Ponte mi stai contagiandooooooooo!!!




          Gi? dai retta a me, non aspettarti mai e poi mai qualcosa da una donna che aiuti, non a questa et? almeno...

          ... l'essere femminile ? altamente volubile ed in quanto tale pretende continuamente novit?, una persona fondamentalmente buona ? troppo prevedibile per loro...

          ... poi col tempo (dicono almeno ) imparano ad apprexxare la stabilit?, sia nel rapporto che nel partner, ed iniziano a prediligere persone sane possibilmente non stronxe...

          ... ma okkio ke il ramo nuovo attixxa sempre e arriver? il momento che si faranno l'amante!




          Basta v? a letto sto sproloquiandoooooooooo

          Comment

          X
          Working...
          X