Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho sempre detto che gli amici veri restano,son le tipe che passano,senza contare che son brave a sfasciare i rapporti tra amici,parlo per esperienza personale
No gio' ... non bisogna mai permettere che questo accada !
A me e' capitato una volta ... per amicizia mi son fatto indietro io ... e mi e' costato ... pero' ho preservato l'amicizia !
Gli amici veri sono quelli che ti rispettano e non chiedono niente in cambio....purtroppo raramente avviene ci?.....e sta cosa ? triste assai...specialmente quando sei convinto di avere amici accanto che ti fanno credere di essere lelali con te...invece sono solo a cazzi loro....
io l'ho sempre detto che gli amici veri restano,son le tipe che passano,senza contare che son brave a sfasciare i rapporti tra amici,parlo per esperienza personale
Sono sicuramente la cosa pi? importante che c'? nella vita, non ci sono morose o mogli che tengano...
Che ne pensate?
Io di amici veri veri non ne ho molti.. ma quei pochi che ho... valgono davvero!
CHE NE PENSO??
che mi delude molto leggere questa frase...
S?, capisco, l'amico vero ? raro, ma la morosa deve essere pi? di un amico vero!
Se non ? cos?, non ? quella giusta!
Sicuro che con l'amica ho l'intesa tra donne, ma il moroso ? giusto che sia sempre dalla mia parte, altrimenti... che moroso ???
Diciamo che li posso mettere sullo stesso piano! s?, cos? va meglio...
la mia ex era la mia migliore amica..non avevo mai trovato una persona del genere..trascurando ovviuamente il lato sentimentale.
Ovviamente..ERA
purtroppo a quanto pare doveva andare cos?... mi spiace per te, so come si sta... d?i, quella giusta "giusta davvero" ti ripagher? di tutte le sofferenze!
ho 5 amici di serie A+.. molti di serie A ... ltri a scalare....
mi hanno salvato psicologicamente da situazioni e periodi DEVASTASTANTI...
nessuna, anzi forse solo l'attuale mia ragazza mi h aiutato e mi h rispettato (non prlo di corna, parlo di correttezza e presenza)come l'attuale...
gli amici invece sono smepre stati presenti...
credo che la differenza tra l'amore x una ragazza e il rapposrto con i migliori amici sia solo l'assenza di attrazione fisico/sessuale nel seco0ndo caso...
perch? il migliore amico ? ua persona che ami e che ti ama in tutto, fuorch? ( X FORTUNA :d ) a livello fisico sessuale
Comment