si la portava col passegino!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GENTE, MA L'AMOREEEEEE???????
Collapse
X
-
Originally posted by nicossOriginally posted by bilanciozeroRossa, dovevo incontrarti 17 anni fa!.. accidenti..
cmq....ragazze...vedo che vi accontentate di poco ????
Comment
-
:....... Eterno......... deve pur esistere per tutti l'amore eterno..........
Magari non arriva subito, magari si mostra in altre forme...... un'altro tipo d'amore...........
per? ? bello pensare che la persona che ? al tuo fianco rimanga con te x sempre...... non si pu? partire "prevenuti" sul x sempre, se no si rovina la magia dell'amore!!!!!!!!!!!!
Comment
-
L'amore presuppone un binomio
una corrispondenza reciproca di emozioni
si alimenta dalla partecipazione attenta di chi condivide la nostra vita
sopravvive alla ghigliottina del tempo
subisce(e perdona) ma non dimentica
scatena reazioni chimiche che sfuggono al nostro controllo
eterno non ? l'amore ma l'attimo in cui si manifesta.....
Comment
-
Originally posted by rossafumie poi io ho gia in testa come dovrebbe essere il mio tipo ideale...
dovrebbe essere un p? piu alto di me nn magrissimo deve avere 5 tatuaggi e un piercing moro okki scuri capelli nn tanto corti un p? mossi deve essere mio coetaneo diciamo ke lo prenderei anke se avesse un ducati nn importa ke abbia il cbr quindi se da qualke parte esiste una pesrona cosi fatemelo sapere
per? me lo tengo stretto!
Comment
-
Originally posted by alessandraOriginally posted by rossafumie poi io ho gia in testa come dovrebbe essere il mio tipo ideale...
dovrebbe essere un p? piu alto di me nn magrissimo deve avere 5 tatuaggi e un piercing moro okki scuri capelli nn tanto corti un p? mossi deve essere mio coetaneo diciamo ke lo prenderei anke se avesse un ducati nn importa ke abbia il cbr quindi se da qualke parte esiste una pesrona cosi fatemelo sapere
per? me lo tengo stretto!
Comment
X
Comment