Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non kiedo scusa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non kiedo scusa...

    Salve a tutti, sono Pippo, il vecchio Pippo,
    nel post di scuse scritto da Yamaha R1,
    sono stato tirato in causa parecchie volte,
    perci? nonostante avessi deciso di non scrivere pi?, voglio dire la mia:

    Se io non ho chesto scusa ? perch? non reputavo opportuno chiedere scusa, altrimenti l'avrei fatto!
    Chiedere scusa non ? sinonimo di maturit?, lo ? solamente se ci si ? resi conto di avere torto e non sono tanto stupido da non potermi rendere conto delle cose da solo!

    Io vi ho ascoltato tutti, ma ai tempi non ho offeso tutti, bens? solo coloro che mi avevano offeso, per cui non reputo necessario chiedere scusa a qualcuno che mi dovrebbe altrettanto e non lo far?;
    perch? se ci pensi non importa quante volte dici **********, una o 1000, poi devi chiedere scusa uguale...
    io avr? detto vaff.. .1000 volte, ma prima mi ? stato detto anche una volta a testa da tutti coloro a cui ho risposto...e non solo da loro!!!
    Per ci pi? ho beccato dei ********** anche da chi non avevo "offeso".

    Ah, il tutto ? nato perch? la gente non ha apprezzato il mio punto di vista (e la mia espressione risultava anche offensiva) su un certo argomento in cui tutti erano pi? o meno d'accordo, perch? dovrei rimanere in un posto dovo non posso essere libero di esprimere ci? che penso?

    Inoltre non sono pi? nel forum, perch? ? ovvio che non mi fa piacere stare in un posto dove non mi sento pi? a mio agio!

    Mi sono fatto parecchie inimicizie all'interno del forum, soprattutto da parte di qualcuno particolarmente considerato all'interno della comunit?, il che fidatevi ? un problema, a parere mio non c'? uguaglianza qu? dentro, es: l'opinione di un personaggio tipo Gio-RSV..., viene maggiormente considerata rispetto a quella di Leoncr... e questa mia personale considerazione mi ha aiutato ad allontanarmi.
    A parere mio, e solo mio, c'? molta ipocrisia qu? dentro e a me non piace!

    Ecco perch? sono fuori (mi sono bannato da solo), in questo modo mi sono garantito la mia esclusione! Il problema ? che sono ancora chiamato in causa. Non vi sembra un p? ingiusto parlare di qualcuno che potrebbe non esserci?
    Con questo dico ciao alla comunit? DDG, o meglio solo a coloro a cui facevo almeno un minimo di simpatia(spero ce ne sia qualcuno) e dico ciao anche a quelli che ho mandato a fare in culo parecchie volte e che hanno fatto altrettanto, ma non ? mia intenzione tornare a parlare in un posto dove non mi sento pi? a mio agio!!!

    Tutte le considerazioni riguardo a come le cose sono andate o al perch? di certe attuali considerazioni da parte vostra sono facilmente intuibili, soprattutto se ci si ricorda della discussione. Di conseguenza sono superflue per me, ma se volete, sparate a zero, tanto non risponder?.

    Ogni tanto leggo, ma d'altronde la lettura ? permessa la pubblico, perci? finch? non renderete la lettura del forum chiusa ai membri penso di avere il diritto di farlo!
    Adios


    p.s.: non penso di avere offeso nessuno con questo mi post, se ? successo, pazienza, con me ci sarete abituati!

  • Font Size
    #2
    ma non hai un po' la coda di paglia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avrei chiesto scusa,
      invece non ho assolutamente intenzione di farlo!
      Rileggi se vuoi!
      e come dicevo prima e non ho ancora fatto... ADIOS

      Comment


      • Font Size
        #4
        e vabbe, c'? chi si vanta di chiedere scusa, c'? chi si vanta di non chiederlo... c'? chi vive lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che hai scelto un nick bellissimo nonpippopi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            alcune tue considerazioni sono giuste
            purtroppo non avevo seguito quella discussione, mi dispiace che tu non posti pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Non kiedo scusa...

              Originally posted by NonPippoPi?
              Il problema ? che sono ancora chiamato in causa. Non vi sembra un p? ingiusto parlare di qualcuno che potrebbe non esserci?
              io non c'entro niente con quella discussione ma ai tempi l'avevo letta..
              ora: le mie personali considerazioni a riguardo le tengo x me xch? non c'? necessit? di riaprire polemiche varie e oltretutto la cosa non mi interessa...
              ci tengo solo a dire che a parere mio nessuno ti ha tirato in causa direttamente (tant'? che leggendo a te non avevo nemmeno pensato e forse come me anche molti altri).. e comunque non ? stato fatto il tuo nome ma solo un'allusione a fatti precedentemente avvenuti,senza nessun riferimento nemmeno all'oggetto della discussione in questione.
              e questo a parere mio non ? sparlare di qualcuno che non c'? e non pu? "difendersi".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vedo che non ci arrivi:
                non sono venuto a vantarmi,
                sono venuto semplicemente a mettere una fine alla storia Pippo,
                sperando che tu sia l'unico che ha ancora voglia di polemizzare!

                Per il fatto che vivrai lo stesso, mi spiace perch? speravo che proprio tu ci soffrissi un p?
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                Ovviamente non ? vero!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  polemizzare? boh mi sembri perseguitato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aiuto mi seguono.... AAAHAHHHAHAHAHAHAAHAH.....

                    AndreaRS......... CIAO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pekkato che anche te non derapi con il dna 50

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pippo... guarda a me me ne frega meno che zero... io di te ricordo solo che sei arrivato a minacciare fisicamente degli utenti.. e ti attacchi sugli specchi per giustificarlo quando avresti fatto pi? bella figura ad abbassare la cresta dato che siamo SOLO in un forum. Poi il fatto che ora invece che rispondere seriamente fai il brillante dimostra quanto nessuno abbia sentito la tua mancanza. :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          avresti fatto pi? bella figura ad abbassare la cresta
                          Non hai neppure capito il mio messaggio iniziale, ma allora perch? rispondi?


                          Poi il fatto che ora invece che rispondere seriamente fai il brillante dimostra quanto nessuno abbia sentito la tua mancanza.
                          Non sai neanche quello che scrivi, ma pigi i tasti in maniera RANDOM?????

                          andrears... CIAAAAOOOOOO! (scrivo minuscolo perch? sei sempe pi? lontano)
                          Dai, adesso mi disconnetto, cos? puoi dire qualcosa senza che io ti prenda in giro! CIAO[/quote]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qualcuno riporta il topic che lo leggiamo, noi che non sappiamo nulla?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pippo... te sei malato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X