Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema num. telaio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema num. telaio!

Appena tornato e devo risolvere subito un problema....
    Il tutto ? cominciato quando prima di partire sono andato a fare la revisione alla moto da un amico dell'amico ( )....la prima cosa ke ha fatto ? stato guardare il numero di telaio....ed ? venuto fuori un piccolo problemino ke mai mi sarei sognato....il numero stampato sul telaio e quello segnato sul libretto differiscono di un solo elemento, sul telaio c'? una "s" sul libretto un "5"....ora dico io, non ? possibile ke sia rubata la moto perch? l'ho presa da un amico ke di soldi ne ha abbastanza da avere la piscina in giardino, come ? possibile un errore di questo tipo?
    Oggi chiamer? in motorizzazione e sentir? cosa dicono...voi cosa mi consigliate?

• Font Size
    Re: Problema num. telaio!

Originally posted by GASte
    Il tutto ? cominciato quando prima di partire sono andato a fare la revisione alla moto da un amico dell'amico ( )....la prima cosa ke ha fatto ? stato guardare il numero di telaio....ed ? venuto fuori un piccolo problemino ke mai mi sarei sognato....il numero stampato sul telaio e quello segnato sul libretto differiscono di un solo elemento, sul telaio c'? una "s" sul libretto un "5"....ora dico io, non ? possibile ke sia rubata la moto perch? l'ho presa da un amico ke di soldi ne ha abbastanza da avere la piscina in giardino, come ? possibile un errore di questo tipo?
    Oggi chiamer? in motorizzazione e sentir? cosa dicono...voi cosa mi consigliate?

...bha guarda ...quelli pieni di soldi son sempre dei gran "braccini" :d ....se il tipo che ti ha fatto al revisione ? l'amico dell'amico digli di chiudere un occhio e chissefrega

Comment

• Font Size
      Re: Problema num. telaio!

Originally posted by JOHNNY

...bha guarda ...quelli pieni di soldi son sempre dei gran "braccini" :d ....se il tipo che ti ha fatto al revisione ? l'amico dell'amico digli di chiudere un occhio e chissefrega
      Guarda...quel ragazzo avrebbe chiuso anche due occhi...ma se io uscivo dalla revisione e il giorno dopo mi fermavano e vedevano ke c'era questo problema nelle rogne ci finiva anche lui perch? finch? sono gli scarichi o cose del genere ? un discorso...ma i numeri di telaio non li posso mica sostituire arrivato a casa!

Comment

• Font Size
        Tra una "S" ed un "5" non c'? tantissima differenza...

Comment

• Font Size
          magari c'? stato un errore al momento della compilazione del libretto oppure... lo leggi male.

Comment

• Font Size
            io evevo avuto il tuo problema...audi aveva sbagliato a compilare un 8 scambiamdolo per una b..
            ho dato tutto in mano a un'agenzia, hanno avuto il foglio dello sdoganamento della macchina e poi in motorizzazione hanno trascritto il nuovo numero

Comment

• Font Size
              chiama la fabbrica che ha prodotto la moto e chiedi a che moto corrispondono i due numeri, quello con la "s" e quello con il "5" (uno dei due non dovrebbe esistere) e poi, in funzione di ci? che ti dicono vai alla motorizzazione o in un ufficio ACI a chiedere lumi su questa cosa, seguendo anche i consigli di fabiettor6.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                magari c'? stato un errore al momento della compilazione del libretto oppure... lo leggi male.
                quoto, oppure pu? essere che la "S" che c'? sul telaio in realt? sia un 5, a volte vengono stampati non perfettamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxmatrix
                  quoto, oppure pu? essere che la "S" che c'? sul telaio in realt? sia un 5, a volte vengono stampati non perfettamente.
                  Ke ci sia stato un errore ? sicuro, ho chiamato in motorizzazione ma...non mi hanno risposto ....domani vado a chiedere in ACI e in agenzia.
                  Vi sapr? sapere....la mia preoccupazione pi? grossa ? per l'assicurazione, se fosse successo qualcosa quelli col cazzo ke pagavano!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxmatrix
                    Ke ci sia stato un errore ? sicuro, ho chiamato in motorizzazione ma...non mi hanno risposto ....domani vado a chiedere in ACI e in agenzia.
                    Vi sapr? sapere....la mia preoccupazione pi? grossa ? per l'assicurazione, se fosse successo qualcosa quelli col ca##o ke pagavano!
                    Sicuramente avrebbero pagato, sono costretti a farlo. Poi semmai si rifanno sul cliente e vogliono essere rimborsati. Ma non so se vale in questo caso, te in realt? assicuri il mezzo comunicando loro il numero di targa (che poi ? associato ad un telaio e qui si passa alla questione iniziale), oltre chiaramente al proprietario.

Comment

• Font Size
                      sulla moto che ho appena preso al posto di due s ci sono due 2 pero' alla motorizzazione lo hanno corretto...

Comment

• Font Size
                        Ma fregatene di sta cagata!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Greyfox
                          Ma fregatene di sta cagata!
                          Lo farei volentieri...ma il numero di telaio ? la prima cosa ke guardano e non ho proprio voglia di passare rogne per un errore non mio!

Comment

X
                          Working...
                          X