Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SPENDERE TRILIARDI DI EURO X UNA DELLE R1 PIU' BELLE E PERFORMANTI DI DAIDEGAS... e diventare famoso x il grippaggio di un clindro polini del suo SR APRILIA
io voglio mettere la pompa freno della moto sullo sputer come ha fatto lui..
cmq se c'era foglio, sarebbe stata una bella gara
AH TU DICI.. DOPO LE PROVE DI ACCELERAZIONE TRA CACCI ABOMBARDIERI E MILLONI SUPERSPORTIVI . una bella gara sui 400 metri tra un barbagianni e uno sputer?
L'importante ? non contrarre la sindrome Del PonteHRC
1. La R1 Alessio Replica a conti fatti ? costata poco pi? della tua Ponte Fireblade.
2. Se uno decide di fare il pirla e ci riesce bene non ? malato, ci ? riuscito.
3. La R1 Alessio Replica ? stata su Special Magazine dopo regolare concorso e su yamaharacing.it ha vinto dopo regolare concorso e non per questo sono diventato famoso n? famoso mi render? una pistolata fatta tra amici.
4. IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO PERCHE' POSSO E CI RIESCO.
1. La R1 Alessio Replica a conti fatti ? costata poco pi? della tua Ponte Fireblade.
3. La R1 Alessio Replica ? stata su Special Magazine dopo regolare concorso e su yamaharacing.it ha vinto dopo regolare concorso e non per questo sono diventato famoso n? famoso mi render? una pistolata fatta tra amici.
4. IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO E CI RIESCO.
pistola va che scherzavo... lo so bene che te set famus! :d
se ti sei offeso o incazzato chiedo scusa, non era mio intento....
ps: se l'hai pagata meno di 4700 ? un miracolo... la mia mi ? costata tale cifra+500? di modifiche estetiche
SPENDERE TRILIARDI DI EURO X UNA DELLE R1 PIU' BELLE E PERFORMANTI DI DAIDEGAS... e diventare famoso x il grippaggio di un clindro polini del suo SR APRILIA
grande alessio! ora dai de FABRIZI 90CC
...caspita ...io avevo il 90 fabrizi sul yamaha spy
io voglio mettere la pompa freno della moto sullo sputer come ha fatto lui..
cmq se c'era foglio, sarebbe stata una bella gara
AH TU DICI.. DOPO LE PROVE DI ACCELERAZIONE TRA CACCI ABOMBARDIERI E MILLONI SUPERSPORTIVI . una bella gara sui 400 metri tra un barbagianni e uno sputer?
2 giri di pista in notturna...
Spezzavo le ali a tutti!!!
PEr fare i conti in tasca mia tanto c'? un topic su Yamaha di nome Officina Abezze.... da 12500-11000 di danni + 5000 spesi. E tante ore e tanta passione e lavoro miei. In ogni caso non ho grossi problemi di denaro
Lo so che scherzavi ma il modo era equivoco, forse devi maturare da quel punto di vista
PEr fare i conti in tasca mia tanto c'? un topic su Yamaha di nome Officina Abezze.... da 12500-11000 di danni + 5000 spesi. E tante ore e tanta passione e lavoro miei.
Lo so che scherzavi ma il modo era equivoco, forse devi maturare da quel punto di vista
ho omesso le faccine sorridenti, forse x qst che leggendo il tono sembrava cattivo...
Comment