e spedirla??? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come faccio a imballare una gomma
Collapse
X
-
Originally posted by leoncrsi ma nn riesco a trovare uno scatolo adatto avRANNO QUALCOSA in posta?=???'
Vai dove ci sono i bidoni x la raccolta carta e vedrai che qualcosa trovi!
Comment
-
-
infatti!!!! dovresti tentare dietro ai supermercati, io vado sempre l?.......
una volta per imballare dei pezzi per il gamma misi dentro: marmitte, serbatoio, codone, frontale davanti e i cerchi era un pacco grande
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma la gomma va incartata??
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250dici per il pericolo che ci finisca sopra qualcosa che la corroda?
e poi prodotti corrosivi o liquidi non si possono spedire
Comment
-
io allora non mi farei tante seghe mentali sul cartone... vai di carta da poco e fai una mega ciambella... basta che ci sia la possibilit? di appiccicare la bolla d'accompagnamento.
ps. nn mettere droga nello pneumatico...
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by AndreaRS250dici per il pericolo che ci finisca sopra qualcosa che la corroda?
e poi prodotti corrosivi o liquidi non si possono spedire
Te lo dico con certezza assoluta in quanto io lavoro nel campo.....
Succede spesso e volentieri che suddette merci (liquidi) escono dai contenitori (il + delle volte imballati da schifo)...... rovinando, oltre al veicolo, le cose che stanno vicino.
Qualche mese fa mi ha chiamato un mio autista dicendomi che gli si era aperto un bidone blu nel cassone.... Contenuto???? Budella in 150 litri salamoia puzzolente.......
Comunque imballare le gomme in un cartone ? meglio...
1) perch? occhio non vede cuore non duole.......
2) potrebbero essere stivate sul fondo di un "container" con tanto peso sopra che potrebbe deformarle
3) se sei sfigato con i liquidi riesci a contenere il danno
Se spedisci con E-boost con circa 15 euro ti do la spedizione (valevole x 2 treni assicurata fino a 514 euro..... In questo caso puoi solo scotchare le gomme una all'altra.... E in + sei anche assicurato
Comment
-
Vai tranquillo con pacco celere 3
prendi il treno di gomme, le leghi assieme con spago o scotch
le incarti per bene con la carta da imballo (quella marrone grezzissima)
e via il gioco ? fatto
ne avr? spediti gi? piu di una 15ina in un paio di anni e (SGRATTT) mai nessun problema :d
Spero di esserti stato d'aiuto
Ps occhio che la spedizione assicurata vale solo se hai ancora la ricevuta fiscale o scontrino della merce che spedisici altrimeni non ti rimborsano una cippa...quindi son soldi buttati se si tratta di gomme usate
Comment
X
Comment