Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come faccio a imballare una gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come faccio a imballare una gomma

e spedirla??? grazie

• Font Size
    sinceramente devo spedire anche io due treni di gomme pi? i cerchi........

io metto tutto in uno scatolo grande e spedisco

Comment

• Font Size
      si ma nn riesco a trovare uno scatolo adatto avRANNO QUALCOSA in posta?=???'

Comment

• Font Size
        Originally posted by leoncr
        si ma nn riesco a trovare uno scatolo adatto avRANNO QUALCOSA in posta?=???'
        No, in posta hanno solo imballaggi piccoli. Non adatti alle gomme.

Vai dove ci sono i bidoni x la raccolta carta e vedrai che qualcosa trovi!

Comment

• Font Size
          ma la gomma va incartata??

Comment

• Font Size
            infatti!!!! dovresti tentare dietro ai supermercati, io vado sempre l?.......

una volta per imballare dei pezzi per il gamma misi dentro: marmitte, serbatoio, codone, frontale davanti e i cerchi era un pacco grande

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250

naaaa!!! non credo che ce ne sia bisogno :/

Comment

• Font Size
                Dipende da che spedizionere scegli. Comunque ? sempre meglio imballarle....

Comment

• Font Size
                  dici per il pericolo che ci finisca sopra qualcosa che la corroda?

Comment

• Font Size
                    non credo....ovvero io ho sempre spedito con la Bartolini...

e poi prodotti corrosivi o liquidi non si possono spedire

Comment

• Font Size
                      io allora non mi farei tante seghe mentali sul cartone... vai di carta da poco e fai una mega ciambella... basta che ci sia la possibilit? di appiccicare la bolla d'accompagnamento.

ps. nn mettere droga nello pneumatico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppers
                        non credo....ovvero io ho sempre spedito con la Bartolini...

e poi prodotti corrosivi o liquidi non si possono spedire
                        Tante cose non si potrebbero spedire... ma TUTTI gli spedizionieri le accettano ugualmene. Dalle armi, preziosi, oggetti di valore, merci infiammabili/pericolose/corrosive, alimentari ecc. ecc.
                        Te lo dico con certezza assoluta in quanto io lavoro nel campo.....
                        Succede spesso e volentieri che suddette merci (liquidi) escono dai contenitori (il + delle volte imballati da schifo)...... rovinando, oltre al veicolo, le cose che stanno vicino.
                        Qualche mese fa mi ha chiamato un mio autista dicendomi che gli si era aperto un bidone blu nel cassone.... Contenuto???? Budella in 150 litri salamoia puzzolente.......

Comunque imballare le gomme in un cartone ? meglio...

1) perch? occhio non vede cuore non duole.......
                        2) potrebbero essere stivate sul fondo di un "container" con tanto peso sopra che potrebbe deformarle
                        3) se sei sfigato con i liquidi riesci a contenere il danno

Se spedisci con E-boost con circa 15 euro ti do la spedizione (valevole x 2 treni assicurata fino a 514 euro..... In questo caso puoi solo scotchare le gomme una all'altra.... E in + sei anche assicurato

Comment

• Font Size
                          Vai tranquillo con pacco celere 3
                          prendi il treno di gomme, le leghi assieme con spago o scotch
                          le incarti per bene con la carta da imballo (quella marrone grezzissima)
                          e via il gioco ? fatto
                          ne avr? spediti gi? piu di una 15ina in un paio di anni e (SGRATTT) mai nessun problema :d
                          Spero di esserti stato d'aiuto

Ps occhio che la spedizione assicurata vale solo se hai ancora la ricevuta fiscale o scontrino della merce che spedisici altrimeni non ti rimborsano una cippa...quindi son soldi buttati se si tratta di gomme usate

Comment

X
                          Working...
                          X