Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Kiedo scusa a tutti quelli ke hanno partecipato nel post Derapata...
Sapete ho scitto quel post x sentirmi speciale come la maggior parte di voi...fate pieghe derapate impennate. Scusate per avervi insulatati, ed ora spero ke non mi skifate e ke siate tutti amici anke a me!!!
Scusate ankora!!!
....per me stai prendendo PER IL CU-LO TUTTI!!!! :d :d :d :d :d
...e poi qua sono in tanti a raccontare balle, sia sui TEMPI IN PISTA che nelle PRESTAZIONI PERSONALE E DELLA PROPRIA MOTO!!!
Se hai 15 anni non ti devi vergognare della leggera sbuffoneria che hai... e nemmeno dei tuoi pensieri... il dubbio che ho ? se ti troverai bene in un forum di ... ADULTI!!!! :d :d :d :d :d
Kiedo scusa a tutti quelli ke hanno partecipato nel post Derapata...
Sapete ho scitto quel post x sentirmi speciale come la maggior parte di voi...fate pieghe derapate impennate. Scusate per avervi insulatati, ed ora spero ke non mi skifate e ke siate tutti amici anke a me!!!
Scusate ankora!!!
....per me stai prendendo PER IL CU-LO TUTTI!!!! :d :d :d :d :d
non so perch? ma la penso anche io cos?..
? stato proprio il primo pensiero mentre leggevo la prima pagina.. poi mi sono detta "non intervengo,sarei l'unica guastafeste,son tutti l?:amico amico,? tutto ok,sei maturo ( )..etc.."
sai.. dopo 2 giorni di insulti di ogni tipo un cambio cos? improvviso..
mah.. non so.. ho un certo sesto senso..
eh lo so.. sono malfidente.. pace,sono cos? :d
ma posso farti almeno i complimenti x l'idea!!
mi sembra un gioco furbissimo :d
Comment