Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTTO IL POME IN OFFICINA dai miei amici... aneddoti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TUTTO IL POME IN OFFICINA dai miei amici... aneddoti..

visione VOMITEVOLE: BURGMANN 650

lungo come una utilitaria, osceno, con ruote tipo f15 malaguti

visione MERITEVOLE: mentre aspettavo claudio.. il titolare che mi ha messo al posto di comando mentre aspettavo che tornasse x poi sistemarmi il praolio...

si fermano davanti alal vetrina due lesbiche abbraciate... sorridono guardando la minimoto polini esposta... si fanno 2 lingue in scioltezza.. e se ne vanno....

..pecato fossero dei cadenazzi (come davide suol dire dei cessi)

• Font Size
    lesbiche ah!!!!! erano cessi

chissenefrega, W le lesbiche

Comment

• Font Size

pekkato fossero cesse..... se erano gnocche magari gli facevi vedere la tua moto e le facevi eccitare un po'

la visione + vomitevole ke ho visto io....

ero al cinema con la topa.... mi siedo, mentre lei mastrussa il cellulare io guardo in giro... lo gnoccometro quella sera segnalava molte presenze...

in lontananza (da dietro) vedo due biondone.. corporatura e vestiti femminili.... piano piano si avvicianno, vanno nella fila dopo... THO si siedono d'avanti a noi kakkio x? era buio e nn ci vedevo na cippa... aspetto ansioso l'intervallo...
      si accendono le luci... ste qua si mettono a slinguazzarsi.... un po' intontito dal film... mi riprendo, guardo... ERANO DUE TRANSSSSSSSS

s? stato tutto i lresto dell'intervallo a fare na scena simile () col vicino di poltrona !

mamma mia meglio ke nn ci ripenso !!

Comment

• Font Size
        Beh, oddio, alla fine ti sei dovuto vedere tre cessi: lo scooter (non se ne abbiano a male gli scooteristi, scherzo :d ) e le lesbiche brutte. Di meritevole mi sa che ? rimasta la minimoto polini :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by matte70
          Beh, oddio, alla fine ti sei dovuto vedere tre cessi: lo scooter (non se ne abbiano a male gli scooteristi, scherzo :d ) e le lesbiche brutte. Di meritevole mi sa che ? rimasta la minimoto polini :d
          Quoto ..... anche le lesbiche pero ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by SuperDado84

la visione + vomitevole ke ho visto io....

ero al cinema con la topa.... mi siedo, mentre lei mastrussa il cellulare io guardo in giro... lo gnoccometro quella sera segnalava molte presenze...
            UHAUAHAUAHA pure io facio finta di nulla e scruto in giro on viusualizzazione analisi ambiente tipo terminator...

Comment

X
            Working...
            X