Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
k5 mat black o (nn co cosa costa per?) una 500 ex gp
Una 500 ex GP.. certo certo... hai idea 1. che ? quasi impossibile da trovare (cmq. io so dove se ti interessa) 2. se non c'? cassa ricambi sei FOTTUTO 3. siamo a quasi 10 volte quel budget..
a dirti la verit? si mi interessava (+ che altro sapere il prezzo) anche se ? da tempo che penso a una moto del genere
Se vuoi ho sottomano la NSR 500 2cil ex Gibernau.. 100mila dollari..
le Roc le trovi a meno.. sui 40mila... auguri per?...
k5 mat black o (nn co cosa costa per?) una 500 ex gp
Una 500 ex GP.. certo certo... hai idea 1. che ? quasi impossibile da trovare (cmq. io so dove se ti interessa) 2. se non c'? cassa ricambi sei FOTTUTO 3. siamo a quasi 10 volte quel budget..
a dirti la verit? si mi interessava (+ che altro sapere il prezzo) anche se ? da tempo che penso a una moto del genere
Se vuoi ho sottomano la NSR 500 2cil ex Gibernau.. 100mila dollari..
le Roc le trovi a meno.. sui 40mila... auguri per?...
troppooooooooooo
ok mi ? pasata l'idea della exGP
500 2tempi di campionati minori ci sono? a che prezzo?
...darei l'acconto per la Vyrus 984 o per la Bimota Tesi 2d
oppure
Gxr-750 1995 colorazione bianco blu
Special su base Harley 1200 vedi sito www.storzperf.com
R7
R1 2006 gialla (va bene anke la base)
999 s (da aggiungere i soldi)
nn ? in vendita...quelle moto o sono state distrutte dalla Honda o (quelle ke hanno vinto un mondiale) sono nel museo a Motegi.
il modellino lo fa la Tamiya
nn ? in vendita...quelle moto o sono state distrutte dalla Honda o (quelle ke hanno vinto un mondiale) sono nel museo a Motegi.
il modellino lo fa la Tamiya
Chi ti dice che non ? in vendita?Avendo conoscenze e Budget.. tutto ? in vendita.. o quasi..
Comment