Non so se capita anche a voi, ma ogni volta che esco mi devo sorbire tutti i nuovi filmatini, files multimediali e cazzate che i miei amici ricevono o scaricano (il 99,9% gi? visti..in rete).Ma il telefono non serviva per telefonare....boh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che palle sti telefonini multimediali....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Re: che palle sti telefonini multimediali....
Originally posted by lithiumMa il telefono non serviva per telefonare....boh...
Ehh ma il tuo non fa le foto!!!
Perch? la tua macchina fotografica telefona e manda sms anche??
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
bha... secondo me la qualit? delle fotocamere cell fa abb cacare (a parte le ultime da 2MP) anke se ce l'ho praticamente nnl'ho mai usata....
per fotografare le tope ke passano nn va manco bene xk? ha una latenza di almeno 0.5 / 1 secondo !
quindi o sei immobile o le foto vengono tutte mossse !!!
ergo... compro cell da max 100/200 (gi? troppi)... w la 3 almeno compro cell semi decenti 8 a parte qualcuno) e giusto per cazzeggiare, kiamare(semmai + ricevere :P ) sms e stop !!
x le fotografie ci pensa la mia sony f828
Comment
-
il cellulare, a mio avviso serve solo per telefonare e per gli sms
adesso c'? la videochiamata, la fotocamera digitale, il GPRS, il satellite, la vasca da bagno, fa il caff?, ti ordina la pizza...........
Comment
-
Originally posted by giuseppersil cellulare, a mio avviso serve solo per telefonare e per gli sms
adesso c'? la videochiamata, la fotocamera digitale, il GPRS, il satellite, la vasca da bagno, fa il caff?, ti ordina la pizza...........
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by stecca975Originally posted by giuseppersil cellulare, a mio avviso serve solo per telefonare e per gli sms
Comment
X
Comment