Aver ritrovato la voglia di vivere e di amare di nuovo dopo la morte di Paolo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vittoria piu' bella della vostra vita
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Ste___86Forse aver vinto IN PARTE la timidezza.. ed escere uscito da un brutto periodo nel quale ero totalmente avvolto in me stesso...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Ste___86Forse aver vinto IN PARTE la timidezza.. ed escere uscito da un brutto periodo nel quale ero totalmente avvolto in me stesso...
prima o poi ti tiro il collo a te
Comment
-
la mia vittoria? quando avr? finito di pagarmi moto,auto e dentista da solo..e non dovr? dire grazie a nessno perch? lo avr? fatto io da solo..con le mie mani..quando TUTTI mi davano dello spacciato.
Gi?..provo sensazioni simili alle tue..
Comment
-
giuseppe..io alla mia ex che le sente di continuo dai suoi genitori (che teste...) ho detto ai tempi: "solo tu sai quello che vali..dimostraTELO"
ORa ha la media del 28 all'uni in Igiene Dentale senza spintoni..anzi..
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Ste___86Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Ste___86Forse aver vinto IN PARTE la timidezza.. ed escere uscito da un brutto periodo nel quale ero totalmente avvolto in me stesso...
prima o poi ti tiro il collo a te
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJokerMah...io mi sa che non ancora vinto un bel niente...anzi...ultimamente ho perso molto......arrivarmi davanti nella gara a misano ti sembra poco...
:d
Comment
-
ce ne son state diverse...
sicuramente nel 1998... nazionali UISP di pallavolo, vittoria, una finale splendida e i festeggiamenti lo erano ancora di pi?... che bei ricordi!!!
motociclisticamente non ? stata una vittoria.. ma l'unica gara che ho fatto, ovvero quella di rijeka l'anno scorso a maggio, ? stata un'emozione fortissima!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by EvilJokerMah...io mi sa che non ancora vinto un bel niente...anzi...ultimamente ho perso molto......arrivarmi davanti nella gara a misano ti sembra poco...
:d
Comment
X
Comment