Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vittoria piu' bella della vostra vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss
    ce ne son state diverse...

sicuramente nel 1998... nazionali UISP di pallavolo, vittoria, una finale splendida e i festeggiamenti lo erano ancora di pi?... che bei ricordi!!!
    CAZZoinvidiaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Io, da interista, voglio dirvi quale ? stata la sconfitta pi? bella: 05/05/2002, scudetto regalato alla juve. La mia morte cerebrale. Spero di rifarmi in altri campi :d

PS: per giuseppers, un piccolo consiglio, la laurea prendila per te stesso, chi se ne frega degli altri.

Comment

• Font Size
        Una vittoria recente bellissima ? stata quest'estate sulla spiaggia a Santorini, trofeo di beach volley a squadre, abbiamo punito tutti da che nons apevo giocare sono diventato il leader della squadra,fantastico.....
        Non sar? la pi? importante della mia vita ma mi sono divertito da matti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matte70
          PS: per giuseppers, un piccolo consiglio, la laurea prendila per te stesso, chi se ne frega degli altri.
          lo so...? un mio sogno......speriamo bene

Comment

• Font Size
            Io, da interista, voglio dirvi quale ? stata la sconfitta pi? bella: 05/05/2002, scudetto regalato alla juve. La mia morte cerebrale. Spero di rifarmi in altri campi :d

quello per me ? un bellissimo ricordo!!!!! Verooooo!!!!! Grazie matte!!!!!

Comment

• Font Size
              successi in amore....

ho concluso con successo con ragazze su cui non avrei scommesso nemmeno su un ciao..... eppure.... zacchete ... :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                Originally posted by Max Ninja
                Originally posted by golf2000
                la prima trombata..

quanti anni avevi?6-7? :d
                ma va ? stata il mese scorso

io parlavo della prima con un uomo :d

Comment

• Font Size
                  la mia vittoria...??? riuscire a nn dimenticare mai chi veramente mi ha voluto bene e che ora nn c'? pi?...

Comment

• Font Size
                    il mio lavoro...un sogno realizzato...partire da zero e ed essere ancora li dopo 6 anni...in continua evoluzione :d :d :d

...sentimentalmente vittorie zero... ...mi godo il mio ninjetto aspettando tempi migliori :d :d :d

Comment

• Font Size
                      bha.. al momento vittorie degne di nota non penso di averne... a parte qualke piccola soddisfazione personale del tipo, riprendermi totalmente dagli interventi fatti, uscire dalle superiori con un buon voto a 3 cifre, e ( x me la cosa + bella ) aver avuto gi? 3 moto a 21 anni (la 7r ? la 3? ) ed essere riuscito a comprarmele e mantenermele senza l'aiuto dei miei ( a parte la prima, x la quale ho avuto una spinta per l'acquisto ) ... x il resto ho ankora tanti progetti per la testina, ma spero di riuscire a realizzare almeno qualke sogno portandone a termine qualcuno....
                      vedremo cosa avr? da riservarmi la vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7

quello per me ? un bellissimo ricordo!!!!! Verooooo!!!!! Grazie matte!!!!!
                        Prego caro, non c'? di che. Noi interisti siamo qui apposta per il vostro bene :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppers
                          lo so...? un mio sogno......speriamo bene
                          Cos? va bene. E complimenti per la scelta della facolt? .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SuperDado84
                            bha.. al momento vittorie degne di nota non penso di averne... a parte qualke piccola soddisfazione personale del tipo, riprendermi totalmente dagli interventi fatti, uscire dalle superiori con un buon voto a 3 cifre, e ( x me la cosa + bella ) aver avuto gi? 3 moto a 21 anni (la 7r ? la 3? ) ed essere riuscito a comprarmele e mantenermele senza l'aiuto dei miei ( a parte la prima, x la quale ho avuto una spinta per l'acquisto ) ... x il resto ho ankora tanti progetti per la testina, ma spero di riuscire a realizzare almeno qualke sogno portandone a termine qualcuno....
                            vedremo cosa avr? da riservarmi la vita
                            B? direi che sono delle belle vittorie

Comment

• Font Size
                              la mia vittoria ? stata diventare indipendente da ogni essere umano......fino a un anno fa dipendevo moralmente da tutti......ex fidanzato, amici, mamma, pap?, lavoro.....ora faccio ci? che voglio senza ascoltare niente e nessuno........e sapeste quanto sto bene........

Comment

• Font Size
                                La mia pi? grande vittoria ? sempre ogni volta che mi riesco a rialzare dopo aver preso delle grandi sconfitte.....(e ce ne sono state tante!!!)....alzarmi a testa alta e andare avanti pi? forte di prima.....

Comment

X
                                Working...
                                X