Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io, da interista, voglio dirvi quale ? stata la sconfitta pi? bella: 05/05/2002, scudetto regalato alla juve. La mia morte cerebrale. Spero di rifarmi in altri campi :d
PS: per giuseppers, un piccolo consiglio, la laurea prendila per te stesso, chi se ne frega degli altri.
Una vittoria recente bellissima ? stata quest'estate sulla spiaggia a Santorini, trofeo di beach volley a squadre, abbiamo punito tutti da che nons apevo giocare sono diventato il leader della squadra,fantastico.....
Non sar? la pi? importante della mia vita ma mi sono divertito da matti...
Io, da interista, voglio dirvi quale ? stata la sconfitta pi? bella: 05/05/2002, scudetto regalato alla juve. La mia morte cerebrale. Spero di rifarmi in altri campi :d
PS: per giuseppers, un piccolo consiglio, la laurea prendila per te stesso, chi se ne frega degli altri.
quello per me ? un bellissimo ricordo!!!!! Verooooo!!!!! Grazie matte!!!!!
bha.. al momento vittorie degne di nota non penso di averne... a parte qualke piccola soddisfazione personale del tipo, riprendermi totalmente dagli interventi fatti, uscire dalle superiori con un buon voto a 3 cifre, e ( x me la cosa + bella ) aver avuto gi? 3 moto a 21 anni (la 7r ? la 3? ) ed essere riuscito a comprarmele e mantenermele senza l'aiuto dei miei ( a parte la prima, x la quale ho avuto una spinta per l'acquisto ) ... x il resto ho ankora tanti progetti per la testina, ma spero di riuscire a realizzare almeno qualke sogno portandone a termine qualcuno....
vedremo cosa avr? da riservarmi la vita
quello per me ? un bellissimo ricordo!!!!! Verooooo!!!!! Grazie matte!!!!!
Prego caro, non c'? di che. Noi interisti siamo qui apposta per il vostro bene :d
bha.. al momento vittorie degne di nota non penso di averne... a parte qualke piccola soddisfazione personale del tipo, riprendermi totalmente dagli interventi fatti, uscire dalle superiori con un buon voto a 3 cifre, e ( x me la cosa + bella ) aver avuto gi? 3 moto a 21 anni (la 7r ? la 3? ) ed essere riuscito a comprarmele e mantenermele senza l'aiuto dei miei ( a parte la prima, x la quale ho avuto una spinta per l'acquisto ) ... x il resto ho ankora tanti progetti per la testina, ma spero di riuscire a realizzare almeno qualke sogno portandone a termine qualcuno....
vedremo cosa avr? da riservarmi la vita
la mia vittoria ? stata diventare indipendente da ogni essere umano......fino a un anno fa dipendevo moralmente da tutti......ex fidanzato, amici, mamma, pap?, lavoro.....ora faccio ci? che voglio senza ascoltare niente e nessuno........e sapeste quanto sto bene........
La mia pi? grande vittoria ? sempre ogni volta che mi riesco a rialzare dopo aver preso delle grandi sconfitte.....(e ce ne sono state tante!!!)....alzarmi a testa alta e andare avanti pi? forte di prima.....
Comment