Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei demoralizzarti,ma non ti ridanno 10 punti se per due anni non prendi multe che prevedono la decurtazione dei punti,ma solo 2.
il problema ? che sono parecchio incasinati all'anagrafe patenti e provvederanno con i mesi a fare i conteggi precisi,almeno cos? ha detto il "caro Lunardi"...
magari ti va di lusso!!!!
io invece ho sempre saputo che te li ridanno tutti...
I due punti te li aggiungono (oltre i 20) se non fai incidenti in 2 anni fino ad un massimo di trenta.
beh....ammetto che girare tutti i giorni per lavoro e non prendere una multa per 2 anni e' anche un po c**o... :d
Soprattutto se si guida in un certo modo... come faccio io... mi hanno frmato 5 volte in 2 giorni! 4VOLTE IN 12 ORE!!!! xo sn sempre riuscito a scampare la multa...
io invece ho sempre saputo che te li ridanno tutti...
I due punti te li aggiungono (oltre i 20) se non fai incidenti in 2 anni fino ad un massimo di trenta.
Comment