Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh....ammetto che girare tutti i giorni per lavoro e non prendere una multa per 2 anni e' anche un po c**o... :d
pensa che qnd hanno approvato la legge dei punti ho pensato:"...usando la moto in strada me li brucio in un attimo...",cazz dieci punti ho perso e sempre in macchina
si..basta che per 2 anni non prendi multe che prevedono la decurtazione di punti e te li ridanno....
A me risulta che te ne danno due dopo due anni senza multe.... Infatti al mio capo ne han ridati due.... E ne mancano altri dodici prima che ritorni in pari....
Non vorrei demoralizzarti,ma non ti ridanno 10 punti se per due anni non prendi multe che prevedono la decurtazione dei punti,ma solo 2.
il problema ? che sono parecchio incasinati all'anagrafe patenti e provvederanno con i mesi a fare i conteggi precisi,almeno cos? ha detto il "caro Lunardi"...
Comment