io quando esco a fare allenamento in bici uso sempre il casco, ma per mia scelta, imporre l'uso del casco ai velocipedi ha un solo scopo, come sempre VENDERE VENDERE VENDERE. la maggior parte dei decessi avviene perch? la controparte non da la precedenza, in questi casi l'urto e quasi sempre violento, molto peggio ? quando i camion durante una svolta perdono la visuale del ciclista dallo specchio retrovisore... in questo caso il casco non serve a molto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa l'avete letta? Adesso se la prendon pure con le bici!
Collapse
X
-
e tutto vero infatti mio fartello per andare da qualcuno devo accompagnarcelo io cn la moto perk? cn la bici nn puo andarciOriginally posted by Alex Flyvoi ce le avete almeno le piste ciclabile qui a napoli nn ce ne neanke 1!!!!
e quasi impossibile andare in bici

Comment
-
proprio ora devono fa sta legge
dopo la storia della confisca alle moto...adesso pure le bivi vabbe che la fiat e in crisi ma per forza in auto deve uno girare
Comment
-
Hai assolutamente ragioneOriginally posted by alexgassproprio ora devono fa sta legge
dopo la storia della confisca alle moto...adesso pure le bivi vabbe che la fiat e in crisi ma per forza in auto deve uno girare

Comment
-
IO SONO D'ACCORDO..... 2 miei conoscenti sono stati rovinati in seguito all'anarchia di ciclisti....
x lo meno si attengano ai sensi di marcia e al divieto di transito sui marciapiedi....
Comment
-
il vero problema non ? la categoria di appartenenza, ? la persona. Se questa ? irrispettosa, delle regole stradali, lo sar? quando va in bici, se cavalca una moto, se porta a spasso la famiglia... Quanti hanno visto comportamenti scorretti, sorpassi azzardati, passaggio col rosso, mancata precedenza o immissione da strada laterali da personaggi che fanno le tartarughe?. Certo ? che il ciclista, meno controllato e rintracciabile si permette qualche imprudenza in pi? di altri.
Comment
-
come come??
passi con il rosso con la bici e mi tolgono i punti della patente??
ah si? e su quale base? la bici deve essere guidata con la patente a o b ?
no dai non ditemi che c'? pure sta legge perch? vi giuro che me ne vado dall'italia
Comment
X

Comment