Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una barza.......................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una barza.......................

Questa mi e' arrivata oggi non so vecchia o nuova, io non la conoscevo....

Un marine in Irak riceve un giorno una lettera dalla sua ragazza. La lettera dice:

Caro Johnny, la nostra relazione non puo'piu' continuare. La distanza che ci separa e' troppo grande. Ti confesso che da quando sei partito ti ho gia' tradito due volte. Mi dispiace. Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito. Mary

Il soldatino ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche. Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Mary, poi aggiunge un

biglietto:

Cara Mary, scusa ma non riesco a ricordarmi chi cazzo sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Johnny.

MORALE: Anche se sconfitti si puo' sempre uscirne a testa alta

• Font Size

Comment

• Font Size
      ne sono arrivate altre tre....

Che ci fa un carabiniere con il dito in culo: arresta lo stronzo!

*

Congresso mondiale di industriali, cena di gala. Si sente il suono di un cellulare e uno dei partecipanti tedeschi mettendo la mano a mo' di telefono comincia a parlare. Stupiti gli altri commensali gli chiedono spiegazioni e lui dice:
      - "Noi tedeschi avere alta tecnologia. Avere messo auricolare in pollice e microfono in mignolo e fare numeri su palmo della mano".
      Dopo 5 minuti altro suono di cellulare e vedono un giapponese parlare da solo; al che gli chiedono con meraviglia che stesse facendo e lui risponde:
      - "Noi in Giappone grande tecnologia per telefoni cellulari.
      Avere messo auricolare invisibile in orecchio e microfono invisibile nel labbro e fare numeri su guancia".
      Tutti restano stupiti e continuano a cenare, dopo circa dieci minuti uno degli invitati, napoletano, fa una scoreggia colossale che tutti sentono; e lui, alzando il dito per farsi individuare, dice:
      - "Scusate ho mandato un fax".

*

"Nonno, cos'? l'AIDS?"
      "Mah! Deve essere un diserbante, ho sentito dire che fa morire i finocchi...!"

Comment

• Font Size

Comment

X
        Working...
        X