Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OCTAGON
Collapse
X
-
Io ho visto una competizione dal vivo, in gabbia ottagonale in ferro.
Per me ? uno sport da combattimento. Duro e pericoloso, ma sport rimane
Comment
-
Secondo me questo ? oltre lo sport....
A me piacciono tantissimo pugilato e thai boxe o savate e questo ? in effetti diverso.
Questa ? proprio una rissa.
Comment
-
io pratico thai boxe...
questa ? la versione commerciale e pubblica degli sport da combattimento.. quello che vende.
mai visto un incontro di boxe di pesi leggeri e uno di massimi vicino?
quello dei pesi leggeri ? tecnico, veloce, ben impostato ma "poco" spettacolare.
Quello dei massimi sembrano 2 scimmioni che si picchiano per strada. MA ai pi? piace.... e quindi vende.
Stessa cosa per l'Oktagon.
Comment
-
Originally posted by palutzio pratico thai boxe...
questa ? la versione commerciale e pubblica degli sport da combattimento.. quello che vende.
quello dei pesi leggeri ? tecnico, veloce, ben impostato ma "poco" spettacolare.
Quello dei massimi sembrano 2 scimmioni che si picchiano per strada. MA ai pi? piace.... e quindi vende.
Poi ovviamente quando si vede la tecnica di De La Hoja tanto di cappello!
Comment
-
Originally posted by fiddler_jonesNon mi piace troppe regole.
Per me l'unica cosa vietata deve esser infilare le dita negli occhi.
No strozzarsi
No ai genitali
E ovviamente no occhi... e basta
Ti assicuro che vederli dal vivo ti da una certa emozione
E anzi, non avevano manco i guantini, mani nude
Comment
-
Originally posted by ste80geOriginally posted by palutzio pratico thai boxe...
Poi ovviamente quando si vede la tecnica di De La Hoja tanto di cappello!
di norma ? cos?.. prova a vedere 10 combattimenti di un tipo e 10 dell'altro e poi fai una statistica.. .? anche una questione fisica.
Specialmente nella thai la cosa ? molto molto pi? marcata, essendo la tecnica pi? articolata.
Comment
-
Anke secondo me i pesi pi? leggeri offrono uno spettacolo pi? tecnico e con colpi portati a velocit? stratosferiche.
E' pi? facile infatti che un peso leggero pensa di vincere ai punti e uno massimo punta al ko!
Comment
-
Originally posted by Iena R1Originally posted by fiddler_jonesNon mi piace troppe regole.
No strozzarsi
No ai genitali
Secondo me il free fighting sta agli sport da combattimento come le gare di accelerazione stanno alla MotoGp...
Comment
-
Originally posted by ste80geOriginally posted by Iena R1Originally posted by fiddler_jonesNon mi piace troppe regole.
No strozzarsi
No ai genitali
Secondo me il free fighting sta agli sport da combattimento come le gare di accelerazione stanno alla MotoGp...
Comment
-
Io invece penso che i free fighters siano un po' degli invasati e comunque tecnicamente inferiori a pugili e lottatori di thai...
Se in MotoGp togliessero ogni regolamento tecnico (a parte l'obbligo di avere solo due ruote...) diventerebbe una buffonata con moto assurde...
Comment
-
Originally posted by ste80geIo invece penso che i free fighters siano un po' degli invasati e comunque tecnicamente inferiori a pugili e lottatori di thai...
Se in MotoGp togliessero ogni regolamento tecnico (a parte l'obbligo di avere solo due ruote...) diventerebbe una buffonata con moto assurde...
Son delle bestie!
Son comunque atleticamente preparatissimi, non so se eri tu che facevi thai, ma sai ben la fatica che si fa a fare certe cose
Comment
-
X
Comment