230Km/h (almeno mi pare,forse di pi?) in autostrada,col mio seicentino,per cercare di non perdere i mostri di Lu90,Jhonny e Pippozxr400!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oltre i 300km/h
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by ponteHRCnon sono mai arrivato al massimo delle moto che ho avuto.. x limiti di spazio (in luoghi non aperti al traffico) , il massimo sempre x limiti di spazio e voglia di non esagerare ? stato 287.. m ce n'era ancor aun bel po (indicati con rapporti originali)
questa ? una foto scattata da un amico col blade 95... non credo fosse la velocita' massima.. anche perch? la mai vechia a 265 ci arrivava in 5?... e non sgarrava rispetto ad altre moto il tachimetro....
Comment
-
non e' molto simpatico stare col sedere sollevato dalla sella....te l'assicuro....provato una volta basta e avanza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
azz... io solo na volta s? stato passeggero ai 240 e mi stavo cacando sotto... nn oso immaginare te sulla busa a 320 !!! roba da attaccarsi con le ventose al serbatoio !!
cmq con la mia, dato ke nn giro molto per autostrade, nn ho superato i 250... sinceramente avevo un po' caga, era la prima volta ke superavo i 2 zero zero (col 250 ero arrivato al max a uno 8 zero in autostrada) ero nelle gallerie milano-lecco, ki le conosce s? come sono, i miei amici mi stavano staccando cos? ho aperto un poketto e mi son ritrovato ai 2 due zero..
sinceramente per strada ho un po' caga a tirarci... x? a meno ke nn sono in tutta sicurezza (moto ok, strada ok, traffico rasente zero) nn tiro (ovvio)
Comment
-
ragazzi la vita ? una sola
non so quanto vale la pena andare a 200 x poi andare contro un vekkietto che sorpassa senza freccia e rimetterci la vita
e poi addio patente
cmq
io massimo 140 non di +,ci tengo alla vita.
Comment
X
Comment