Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono mai arrivato al massimo delle moto che ho avuto.. x limiti di spazio (in luoghi non aperti al traffico) , il massimo sempre x limiti di spazio e voglia di non esagerare ? stato 287.. m ce n'era ancor aun bel po (indicati con rapporti originali)
cavoli non sabevo che il cbr 900 del 92 facesse i 3......mila!!!!!!
sto parlando del 98... con il 92 il massimo che ho preso (semrpe stesso discorso.. limiti di spazio piu' di 280)... a 9000giri (limitatore 12.500) in origine veva 140cv alal ruota appena bombardato....
questa ? una foto scattata da un amico col blade 95... non credo fosse la velocita' massima.. anche perch? la mai vechia a 265 ci arrivava in 5?... e non sgarrava rispetto ad altre moto il tachimetro....
Kawa zx10-r
292kmh in autostrda per un secondo poi ho dovuto frenare causa tir.
Ma sinceramente di andare per piccoli tratti 240 270 mi ? capitato varie volte.
azz... io solo na volta s? stato passeggero ai 240 e mi stavo cacando sotto... nn oso immaginare te sulla busa a 320 !!! roba da attaccarsi con le ventose al serbatoio !!
cmq con la mia, dato ke nn giro molto per autostrade, nn ho superato i 250... sinceramente avevo un po' caga, era la prima volta ke superavo i 2 zero zero (col 250 ero arrivato al max a uno 8 zero in autostrada) ero nelle gallerie milano-lecco, ki le conosce s? come sono, i miei amici mi stavano staccando cos? ho aperto un poketto e mi son ritrovato ai 2 due zero..
sinceramente per strada ho un po' caga a tirarci... x? a meno ke nn sono in tutta sicurezza (moto ok, strada ok, traffico rasente zero) nn tiro (ovvio)
ragazzi la vita ? una sola
non so quanto vale la pena andare a 200 x poi andare contro un vekkietto che sorpassa senza freccia e rimetterci la vita
e poi addio patente
cmq
io massimo 140 non di +,ci tengo alla vita.
Comment