Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io 299Km/h indicati su un tratto di superstrada di circa 2,5 km dritta dove non ci sono ingressi, in pratica un rettilinio con guarrail a destra e sinista!!!!!
La mia moto era nuova e volevo vedere quando faceva al limitatore!!!!
p.s. di 5 marcia 293indicati :d :d :d :d
Cosciente del fatto che ? stata una immane pazzia!!!!!!
non sono mai arrivato al massimo delle moto che ho avuto.. x limiti di spazio (in luoghi non aperti al traffico) , il massimo sempre x limiti di spazio e voglia di non esagerare ? stato 287.. m ce n'era ancor aun bel po (indicati con rapporti originali)
non sono mai arrivato al massimo delle moto che ho avuto.. x limiti di spazio (in luoghi non aperti al traffico) , il massimo sempre x limiti di spazio e voglia di non esagerare ? stato 287.. m ce n'era ancor aun bel po (indicati con rapporti originali)
cavoli non sabevo che il cbr 900 del 92 facesse i 3......mila!!!!!!
Comment