Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ehi, webmasters di daidegas.it, questa domanda ? per voi :-)
in genere passano nella sent quando vengono consegnati.. se l'utente a cui lo mandi non ? collegato e non lo riceve.. rimane il mess in uscita.. almeno.. in genere ? cos?.. io non ho problemi con i mess.. :d
in genere passano nella sent quando vengono consegnati.. se l'utente a cui lo mandi non ? collegato e non lo riceve.. rimane il mess in uscita.. almeno.. in genere ? cos?.. io non ho problemi con i mess.. :d
Alla faccia! Allora ? una vita che questi non leggono DDG!
Ogni tanto ? capitato anche a me che non consegnasse un mess nonostante il nick fosse giusto e la persona fosse on-line.. ma ? successo diverso tempo fa.. in caso prova ad entrare nel mess per modificarlo e rispediscilo, o spediscine direttamente uno nuovo. Sicuro ? che, se il mess ? ancora nella sez outbox, non ? stato consegnato.
Comment