Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su digitale (sony p10)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su digitale (sony p10)

ragassi, mi hanno proposto una digitale usata, di un conoscente quindi non dovrebbe essere ne rotta ne mal tenuta (almeno...).
    il fatto ? che non me ne intendo e quindi vi chiedo, sta SONY DSC P10,? una ciofeca ed e meglio che la lascio al suo padrone oppure va discretamente bene? non ho grosse pretese, per? non vorrei prendere una cosa che non vale nulla....

qualcuno se ne intende e mi da il suo parere?

• Font Size
    Non ? una ciofeca, vai tranquillo. Ha solo il display un p? piccolo (altre sony cybershot, per? pi? costose e recenti, lo hanno pi? grande), ma ? molto compatta e leggera; e fa pure filmati, oltre ad avere una risoluzione di 5 megapixel. Mio padre mi ha dato la sua (che ha usato poco ed ha cambiato con una molto pi? "tecnica"), per ora l'ho usata poco ma va molto bene.

Comment

• Font Size
      grazie, 130,150 euri li vale secondo te (con memoria estesa e una batteria in piu?)? ho visto che per aquistare un 5 mpixel ci vogliono 300 euro minimo (considerando anche una memoria che e indispensabile)...

ma sarebbe la versione precedente della P93, che ha sempre 5 mega pixel?
      inoltre, quanti anni ha sta macchinetta circa?

Comment

• Font Size
        Non ricordo mio padre quanto la pag? nuova. A occhio, 130 euro penso che li valga, con seconda batteria e memoria estesa (dipende comunque anche da come ? stata tenuta). E' uscita 2-3 anni fa. Non so che modello abbia preceduto. Per avere info sicure ti conviene andare in un negozio che vende macchine digitali (ovviamente anche sony) e chiedere: se sono cortesi le dritte te le danno. L'unica cosa che ti potevo dire con certezza ? che va bene.
        Ciao

Comment

X
        Working...
        X