Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-18 a Rijeka...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -18 a Rijeka...

    Evviva..

  • Font Size
    #2
    mi sa che ti danno la cittadinanza onoraria a sto giro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by palutz
      mi sa che ti danno la cittadinanza onoraria a sto giro...
      Quando hanno visto la mia vecchia tuta, mi hanno dato anche le chiavi della citt?... :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...bisogna prepararsi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY
          ...bisogna prepararsi
          Vieni a sgranchire le bielle del K5?Ottimo.. siam via in tanti 'sto giro..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Originally posted by JOHNNY
            ...bisogna prepararsi
            Vieni a sgranchire le bielle del K5?Ottimo.. siam via in tanti 'sto giro..

            ...mi attizza il discorso ...giornata intera senza turni.... ...ho voglia di bruciare un treno di gomme a forza di girar :d ....o almeno ci provo :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Originally posted by JOHNNY
              ...bisogna prepararsi
              Vieni a sgranchire le bielle del K5?Ottimo.. siam via in tanti 'sto giro..
              ma nn si possono eliminare Lombardia e Veneto cos? Rijeka mi viene un attimino pi? vicino???

              eccccchecavolo, con la rogna che nn mi posso assentare troppo dal lavoro, spararmi 700km per fare un agiornata mi viene veramente difficile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by palutz
                Originally posted by mito22
                Originally posted by JOHNNY
                ...bisogna prepararsi
                Vieni a sgranchire le bielle del K5?Ottimo.. siam via in tanti 'sto giro..
                ma nn si possono eliminare Lombardia e Veneto cos? Rijeka mi viene un attimino pi? vicino???

                eccccchecavolo, con la rogna che nn mi posso assentare troppo dal lavoro, spararmi 700km per fare un agiornata mi viene veramente difficile...
                Noi ne abbiamo 400 di km da fare e sono tantini lo stesso ...ti capisco benissimo visto che anchio devo far salti mortali per abbandonare il lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Palutz.. ma 'sto giro essendo di luned?, si viaggia con calma la domenica..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma il ritorno il luned? sera
                    sigh mi tocca saltare anche questa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Palutz.. ma 'sto giro essendo di luned?, si viaggia con calma la domenica..
                      certo... e il ritorno col camper me lo fai te (senza contare i veri costi con la benizna a sti prezzi )... sono obbligato a prendere lo stesso i 2 gg... il rpob poi per noi piemontesi ? veramente la trasferta: allucinante oltre che infinita. Quest'anno va cos?...
                      infatti per finire la stagione ho preso la giornata di braghi del 13 ad Adria (pista che teoricamente nn mi piace ma vediamo se riesco a divertirmi lo stesso).. ma 120 neurini per la giornata intera nn ? proprio niente male

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma se hai i soldi per avere il camper.. di che ti lamenti.. buahahhahaha..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azzo... gi? -18 :d

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il bombardone e pronto per esser caricato sul furgone di fufy :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'r7 ovviamente non ? pronta.. ve lo dir? il 18 mattina..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X