Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente!!!! casa libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io adoro aver casa libera!! :d
nessuno che ti dice cosa devi fare.. nessuno che ti da orari..
insomma... NA FIGATA!!!!!!!!!!!!!
cio? hai 50 anni e sei ancora a casa con i tuoi
vergogna :d
ma che dici???
se non sbaglio ho 1 anno + di te
speed ha qualche problema pimky!!!!
a soli 20 anni gi? si dimentica le cose e se ne sogna altre... per esempio dice che spammo...
ma se l'? sognato!!!!! mica ? vero!!!! :d
ops.. anche io mi sa :d
se ha 20 anni ne ho 4 + di lui.. mi ricordavo ne avesse 23
boh.. va beh.. insomma... a 24 anni non mi sembra tardi x stare ancora in casa con i miei no?
beh quando sono solo a casa ? una figata... nel senso che non ho orari per mangiare.. e mangio solo quando ho veramente fame...
e poi posso stare con lo stereo altissimo senza che nessuno mi dica niente..
l'unica cosa ? quando la devo pulire.. ci passo una giornata intera.. e alla fine f? ugualmente schifo.. :d
io quando sono a casa da solo a volte mi dimentico di mangiare, per? devo dire che i miei a casa ci sono, normalmente, veramente poco tempo, per via del lavoro.. il fine settimana poi vanno sempre in campagna..
ti dir?, che all'alba dei 25 anni, un po' rimpiango questa mancanza.
Comment