Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esiste un'assicurazione "solopista"???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esiste un'assicurazione "solopista"???

la mia compagnia assicurativa nn assicura su eventuali infortui in pista...mi ha detto che se voglio essere sicuro,devo sottoscrivere l'assicurazione sul "capofamiglia",per la "modica" cifra di circa 400 euro l'anno...
    io in pista ci andr?,se tutto va bene,4-5 volte l'anno...
    sapete dirmi se '? una compagnia che assicura la cosa a meno??? o se l'FMI fa qualcosa a riguardo???

• Font Size
    In pista vige la legge del "menga"....... o se vuoi anche quella dei "munghi"....

Comment

• Font Size
      da me8lavoro in assicurazione) la infortuni individuale copre su cadut ein pista.. ma solo alivello di prove libere non ufficiali e legate a competizioni ufficiali o organizzzate amatorialmente

prezzo in base a diversi parametri ..... se ti serve un preventivo, no problem

Comment

• Font Size
        chiedi alla rossa...a lei pagano tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          da me8lavoro in assicurazione) la infortuni individuale copre su cadut ein pista.. ma solo alivello di prove libere non ufficiali e legate a competizioni ufficiali o organizzzate amatorialmente

per le gare c'e' l'assicurazione multirischi della FIM (o FMI non ricordo bene)...anche se ci mette un po a pagare ....

a me ha risarcito anche durante un venerdi di prove libere pre-gara

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC

parliamone...
            grazie mille!!!

Comment

X
            Working...
            X