Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma tutte a me capitano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma tutte a me capitano

Oggi pomeriggio ha diluviato x 15 minuti,giusti giusti x bagnarmi come uno stronzo da capo a piedi e questo ci pu? anche stare...vedo un paio di amici,cazzeggiamo al pc,finiamo e ritorniamo a casa...sulla strada mi cade una pigna gigantesca sulla macchina e m'ha crepato il vetro posteriore che fortunatamente ? rimasto attaccato...arrivato a casa mi devo sorbire mia madre che dice che la colpa ? mia e li ho preferito rimanere calmo ma veramente calmo proprio xk? ? mia madre.

Cazzo ma non ? possibile:ho la calamita x le sfortune? Ke palle!

• Font Size

Comment

• Font Size
      che sfiga

Comment

• Font Size
        ke macchina hai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          ke macchina hai?
          guidavo la panda di mia zia figurati,se fosse successo al fuoristrada mi sarei ammazzato da solo

Comment

• Font Size
            che sfiga

Comment

• Font Size
              Re: Ma tutte a me capitano

Originally posted by DesmoJULIO
              Oggi pomeriggio ha diluviato x 15 minuti,giusti giusti x bagnarmi come uno st**** da capo a piedi e questo ci pu? anche stare...vedo un paio di amici,cazzeggiamo al pc,finiamo e ritorniamo a casa...sulla strada mi cade una pigna gigantesca sulla macchina e m'ha crepato il vetro posteriore che fortunatamente ? rimasto attaccato...arrivato a casa mi devo sorbire mia madre che dice che la colpa ? mia e li ho preferito rimanere calmo ma veramente calmo proprio xk? ? mia madre.

ca##o ma non ? possibile:ho la calamita x le sfortune? Ke palle!
              stai tranquillo che i momenti no capitano a tutti,te lo posso ben garantire

Comment

• Font Size
                x consolarmi sto guardando qualche video su un p? di sana violenza di strada :d

Comment

• Font Size
                  Sei propio sfigato

Comment

• Font Size
                    giusto per la cronaca alla fiat mi hanno chiesto 172euro mentre all'autoricambi 35

Comment

X
                    Working...
                    X