Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

analisi di un estate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nn credo visto ke la maggior parte della gente ke ha le ferie ad agosto va ad agosto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alex Fly
      nn credo visto ke la maggior parte della gente ke ha le ferie ad agosto va ad agosto...
      Giusta osservazione

      Comment


      • Font Size
        #18
        poi c'? anke la gente MOLTO FORTUNATA ke ha le ferie a settembre ma ? molto raro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ste___86
          Originally posted by ShoR
          Una delle peggiori estati mai passate..il 3 luglio mi son lasciato con la ragazza dopo 4 anni e 3 mesi..niente vacanze di conseguenza,agosto orribile come meteo, unica gioia feragosto con la ragazza di un mio amico su e gi? per le dolomiti
          odio ci sono certe allusioni in questo post.

          per me estate quasi da dimenticare...
          eHHMmm..era rigorosamente sul sellino dietro..mai toccata tranne per sapere se era ancora dietro ogni tanto (pesa pochissimo!) e lei mi toccava per tenersi dura nelle accelerazioni..ah si..beh..le frenate :d :d

          Comment


          • Font Size
            #20
            Estate particolare.. fuori dai soliti schemi.. Lavoro, vacanze al mare e in montagna.. Ho conosciuto persone nuove.. :d ne ho cancellate altre recperate altre ancora Insomma.. non mi posso lamentare..

            Comment


            • Font Size
              #21
              La migliore estate della mia vita.....ho lavorato ma dopo il alvoro feste,festini,alcool a fiumi....e tantissimi amici!!!!!!Che belle le estati da single!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by laura_manetta
                La migliore estate della mia vita.....ho lavorato ma dopo il alvoro feste,festini,alcool a fiumi....e tantissimi amici!!!!!!Che belle le estati da single!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  .. da luglio in poi... cio? da quanto sono tornato single.... una delle migliori estati...

                  e per me non ? ancora finita.. :d dar? finita l'estate il 15 settembre ... come quando si andava a scuola..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    dai...+o- c'? un equilibrio tra soddisfatti e non...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sto passando un'estate splendida......nonostante debba ancora andare in ferie (il 23 partir? per Sharm) ho trascorso momenti bellissimi in compagnia della mia migliore amica.....abbiamo conosciuto un milione di persone....l'unico inconveniente ? che vado a dormire sempre alle 4 del mattino e la mattina sono uno straccio.....ma va bene lo stesso l'importante ? che ora io e la mia socia siamo finalmente felici......
                      Vorrei che questa estate non finisse maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma speriamo ke la prossima prima di tutto venga presto e poi ke sia migliore di questa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X