nn credo visto ke la maggior parte della gente ke ha le ferie ad agosto va ad agosto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
analisi di un estate...
Collapse
X
-
Originally posted by Alex Flynn credo visto ke la maggior parte della gente ke ha le ferie ad agosto va ad agosto...
Comment
-
Originally posted by Ste___86Originally posted by ShoRUna delle peggiori estati mai passate..il 3 luglio mi son lasciato con la ragazza dopo 4 anni e 3 mesi..niente vacanze di conseguenza,agosto orribile come meteo, unica gioia feragosto con la ragazza di un mio amico su e gi? per le dolomiti
per me estate quasi da dimenticare...
Comment
-
Estate particolare.. fuori dai soliti schemi.. Lavoro, vacanze al mare e in montagna.. Ho conosciuto persone nuove.. :d ne ho cancellate altre recperate altre ancora Insomma.. non mi posso lamentare..
Comment
-
La migliore estate della mia vita.....ho lavorato ma dopo il alvoro feste,festini,alcool a fiumi....e tantissimi amici!!!!!!Che belle le estati da single!!!!!
Comment
-
Originally posted by laura_manettaLa migliore estate della mia vita.....ho lavorato ma dopo il alvoro feste,festini,alcool a fiumi....e tantissimi amici!!!!!!Che belle le estati da single!!!!!
Comment
-
.. da luglio in poi... cio? da quanto sono tornato single.... una delle migliori estati...
e per me non ? ancora finita.. :d dar? finita l'estate il 15 settembre ... come quando si andava a scuola..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Sto passando un'estate splendida......nonostante debba ancora andare in ferie (il 23 partir? per Sharm) ho trascorso momenti bellissimi in compagnia della mia migliore amica.....abbiamo conosciuto un milione di persone....l'unico inconveniente ? che vado a dormire sempre alle 4 del mattino e la mattina sono uno straccio.....ma va bene lo stesso l'importante ? che ora io e la mia socia siamo finalmente felici......
Vorrei che questa estate non finisse maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Comment
-
X
Comment