Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedire la moto con tnt! Consigli??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spedire la moto con tnt! Consigli??

Mi ha chiamato un ragazzo che vorrebbe prendere la mia moto, solo lui si trova in Sicilia e dovrei spedirgliela con Tnt, qualcuno di voi l'ha gi? fatto??
    Come devo muovermi???

• Font Size
    Praticamente bisogna "incartarle" e metterle in un'anima di metallo se non vuoi correre rischi di schiacciamento di qualche parte. Poi fuori cartone. Senza l'anima di metallo te ,o sconsiglio vivamente, perch? i pacchi dovrebbero avere forma rettangolare / quadrata, in modo da poter pi? facilmente accatastare sopra altri pacchi, loro cosa ti hanno detto?

Comment

• Font Size

Io ho visto tutto a questo link...purtroppo non posso chiamarli adesso perch? alle 19 chiudono, lo far? domani, se qualcuno di voi lo ha gi? fatto pu? dirmi tutte le operazioni da eseguire???
      Il ragazzo che mi prenderebbe la moto ha detto di avere uno di questi centri vicino casa, quindi si informerebbe anche lui, per il pagamento ade esempio come potrei fare? Sapete se c'? la possibilit? che la vengano a ritirare loro (la mia moto ? solo pista, dovrei trovare qualcuno che mi porti ad un tnt point..), insomma tutto quello che sapete!

Comment

• Font Size
        Se ? lo stesso ragazzo della Sicilia che voleva comprarmi un Ducati solo con assegni post datati perch? non aveva altro modo lascia stare, se posso permettermi

Cmq se frughi c'? scritto tutto:
        Prenotazione ritiro Nazionale
        TNT ti offre la possibilit? di prenotare on-line il ritiro della merce presso il tuo domicilio. Puoi richiedere un ritiro della merce in giornata oppure prenotarlo per un giorno lavorativo successivo.

Altro non so, in una ditta dove lavora un mio amico vengono a prendere e portare motorini da fuori Europa senza problemi.

Comment

• Font Size
          Per il pagamento dobbiamo metterci d'accordo domani, se vengono a ritirarla a casa mia meglio..senn? starei incasinato!
          Comunque domani chiamo il loro numero verde e vedo che mi dicono!
          Grazie!

Comment

• Font Size
            non saprei...

cmq fabio ti consiglio di verificare che sia tutto ok con il tipo in questione...

io onestamente non venderei la moto ad una persona cos? lontana che richiede la spedizione della moto

Comment

• Font Size
              beh prima si intasca l'assegno e poi si spedisce

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                non saprei...

cmq fabio ti consiglio di verificare che sia tutto ok con il tipo in questione...

io onestamente non venderei la moto ad una persona cos? lontana che richiede la spedizione della moto
                Nico ci ho gi? pensato..infatti credo proprio che non si far?....troppe incognite, non mi va proprio di stare a fare tutti questi casini...adesso metto un p? di volantini in giro per concessionarie e per piste e poi si vede!

Comment

X
                Working...
                X