non si pu? vivere co0l terrore di avere di fianco uno che si vuole far saltare in aria!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strage a Bagdad ....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Che ci volete fare!!!!!1
O lasci il potere a loro, o elimini tutta la razza (pi? di mezzo mondo...), o lasci scorrere.....
Io pi? sento ste notizie e pi? penso che Hitler ha sbagliato un a cosa sola nella sua vita: la razza!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvChe ci volete fare!!!!!1
O lasci il potere a loro, o elimini tutta la razza (pi? di mezzo mondo...), o lasci scorrere.....
Io pi? sento ste notizie e pi? penso che Hitler ha sbagliato un a cosa sola nella sua vita: la razza!!
quoto
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by gipetofinch? si ammazzano tra di loro...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvChe ci volete fare!!!!!1
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by jonny_rsvChe ci volete fare!!!!!1
quoto
Lascia perdere, dammi retta...
Preoccupati invece di questo
che sta capitando, piuttosto vicino a casa tua...
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by jonny_rsvChe ci volete fare!!!!!1
Comment
-
Non ? giusto colpevolizzare chi di colpe non ne ha. La religione musulmana non implica i kamikaze.
Quello che va condannato sono i fondamentalismi che provocano migliaia di morti
Comment
X
Comment